Friuli, festa amara per 7 bambini che sono rimasti intossicati. Le loro condizioni e le cause di questo incidente. in questa vicenda indagano i carabinieri che vogliono andare fino in fondo
Paura, tantissima paura quella che hanno vissuto alcuni bambini del Friuli. Il tutto è accaduto in un locale tra Mariano del Friuli e Cormons, durante una festa di compleanno: sette di loro sono rimasti intossicati. La buona notizia è che nessuno di loro è in pericolo di vita.
Cosa è successo di preciso? A causa delle inalazioni da monossido di carbonio alcuni di loro hanno iniziato ad avere i primi sintomi e a non sentirsi bene. Sul posto erano presenti alcuni genitori che hanno immediatamente chiamato il personale sanitario che è arrivato sul posto in un niente. Successivamente sono stati trasferiti all’ospedale di Cattinara.
LEGGI ANCHE >>>Striscia la notizia, ennesima aggressione per Luca Abete: le sue condizioni
A tutti loro è stato somministrato dell’ossigeno. Secondo quanto riporta il quotidiano ‘Il Piccolo‘ di Trieste nessuno di loro rischia grosso, anche se ad un bambino è stato necessario effettuare un trattamento in camera iperbarica sempre nella cittadina friulana. A quanto pare le esalazioni potrebbero essere state provocate da un “fungo” a gas.
Friuli, festa amara per 7 bambini: indagano i carabinieri
In questa vicenda, però, vogliono vederci chiaro anche i carabinieri della compagnia Gradisca d’Isonzo che stanno interrogando tutti i presenti e stanno cercando di capire come sia potuto accadere tutto ciò. Per il momento non arrivano altre notizie dalla Regione, anche se alcune testimonianze raccontano che i genitori sono rimasti impauriti e sotto shock per quello che è accaduto.
LEGGI ANCHE >>>Rimini, ragazzo accoltellato a scuola: le sue condizioni
Fortunatamente tutto si è risolto nel migliore dei modi. Anche se, come riportato in precedenza, adesso le forze dell’ordine interrogheranno i proprietari del locale per cercare di capire come sia potuto accadere questo episodio.