Roma, che fine hanno fatto i Friedkin? La loro assenza è un mistero

Roma, che fine hanno fatto i Friedkin? I tifosi hanno notato una cosa particolare riguardo la loro assenza che, in termini di risultati, si sta facendo sentire

il presidente
I proprietari della Roma Dan e Ryan Friedkin allo stadio Olimpico (Getty Images)

Nell’ultimo periodo la squadra di José Mourinho non gira. I giallorossi stanno avendo più di qualche difficoltà visto che la situazione in campionato non è assolutamente delle migliori. Nel corso dell’ultimo match in Serie A è arrivato solamente un pareggio, ottenuto in extremis, contro il Sassuolo grazie al colpo di testa di Cristante. In classifica la squadra si trova al settimo posto (se dovesse finire ora il campionato sarebbe fuori da tutto).

LEGGI ANCHE >>>Roma, Capello mette spalle al muro Mourinho: “Ha un po’ sbroccato”

L’eliminazione in Coppa Italia non è andata giù sia ai tifosi che allo stesso allenatore che si è reso protagonista di una sfuriata negli spogliatoi del ‘Meazza‘. Anche se, a quanto pare, non è l’unico problema che c’è in casa giallorossa. Come avete ben potuto notare dal titolo non si hanno più notizie dei Friedkin. Niente di niente. In molti sui social hanno voluto scherzare usando un po’ di ironia scrivendo “Chi l’ha visto?” come il noto programma su Rai Tre.

Roma, qualcuno ha notizia dei Friedkin?

Primi contatti per nuovo stadio Roma
Dan Friedkin (Getty Images)

Ebbene si tratta di una vera e propria notizia visto che i proprietari americano si erano recati sempre in tribuna per guardare la loro squadra. Tanti è vero che la loro presenza sugli spalti faceva molto notizia (rispetto a quando c’era James Pallotta), adesso se ne continua a parlare ma in un altro modo. Di loro non si hanno più notizie dal 20 gennaio, da quando il team giallorosso è sceso in campo per gli ottavi di finale di Coppa Italia vinti contro il Lecce.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVA – Roma, Camelio: “Mourinho un disastro, ha mezza rosa contro”

A riportare questa indiscrezione (oltre ai tifosi) ci hanno pensato i quotidiani ‘Il Messaggero‘ e ‘La Gazzetta dello Sport‘. Motivi di lavoro, familiari o altro? Nessuno lo sa. Staremo a vedere sabato 19 febbraio quando all’Olimpico arriverà l’Hellas Verona di Tudor se il loro posto verrà ricoperto proprio dalla loro presenza.

Gestione cookie