Amici 21, Alex e Cosmary amore a distanza: i messaggi social

Fatale è stata la scuola di Amici 21 per la nascita del loro amore: stiamo parlando di Alex e Cosmary oggi separati come professionisti ma uniti sentimentalmente. Un amore, il loro, nato per caso e grazie all’ironia di Maria de Filippi che ha saputo cogliere l’attrazione che c’era fra i due ragazzi. E se Alex è ancora un allievo del prestigioso talent, Cosmary ha lasciato il suo posto nella scuola dopo aver perso la sfida con contro John Erik, sfida voluta da Veronica Peparini.

Alex-e-Cosmary-notizie

Amici 21, Alex e Cosmary separati a San Valentino

Proprio nel momento in cui i due ragazzi sembravano essere disposti ad avvicinarsi di più e a lasciarsi andare sono stati separati. Il loro addio condiviso sui social ha fatto il giro del web incantando i tanti fans del talent di Maria de Filippi.  Nel giorno di San Valentino i due ragazzi, causa forza maggiore, sono stati separati ma attraverso i social sono riusciti ad avvicinarsi anche se solo virtualmente. 

Fino al debutto del serale i ragazzi possono utilizzare i social e il cellulare anche se ad orari stabiliti è anche per questo che ieri Cosmary e Alex si sono scambiati dei teneri messaggi di amore su Instagram. Alex ha postato una storia dove appare un cuoricino su uno sfondo nero, post condiviso dalla ballerina che ha anche aggiunto una dedica: “Piccolo grande amore”. Cosmary ha anche inviato un video al cantante che si è commosso a vederla, rivelando così quanto gli manca.

Alex e Cosmary Instagram

Amici 21, Cosmary grata ad Amici 21

L’esperienza ad Amici 21 è stata per Cosmary magica, nonostante non abbia avuto la possibilità di accedere al serale, cosa concessa ad Alex. La giovane ballerina non ha mancato di ringraziare tutti coloro che l’hanno aiutata a vivere questa esperienza al meglio, cercando di imparare il più possibile per diventare una vera professionista.

Cosmary continuerà a seguire il suo sogno, Amici è stato solo un punto di partenza: “Sono ancora incredula di tutto ciò che è successo, credo di non aver ancora metabolizzato di aver preso parte, anche se per poco, di un programma così bello.
Non sarò mai grata abbastanza per la possibilità che mi è stata data, non smetterò mai di ringraziare la mia maestra @alessandra.celentano che nonostante i dubbi ha creduto in me, permettendomi di studiare ogni giorno e migliorarmi…”

Gestione cookie