Beautiful, Ridge e Deacon scontro fisico: ma niente è come sembra

Le anticipazioni americane di Beautiful ritraggono ancora una volta Brooke al centro della scena. La più grande delle sorelle Logan sta vivendo una profonda crisi matrimoniale con Ridge causata dal ritorno in città di Deacon, che dopo varie vicissitudini, è determinato a rimanere a Los Angeles. Il matrimonio tra Ridge e Brooke è per l’ennesima volta destinato a finire, una situazione di difficile gestione che sta appassionando il pubblico d’oltre oceano.

Deacon-Ridge-lite.notizie

Beautiful, Ridge e Deacon feroce rissa

Sembra inoltre che il resto della famiglia, stanco dei continui contrasti tra i due coniugi Forrester, sia stanco e che incoraggi i due a dirsi addio una volta per tutte. A scatenare il tutto il tradimento di Brooke con Deacon, un evento che provoca nel Forrester una reazione decisamente inappropriata. Ridge viene a sapere del bacio tra la moglie e l’ex detenuto grazie alle rivelazioni di Taylor, palese acerrima nemica di Brooke. Lo stilista si scaglia contro Deacon e i due scatenano una vera e propria rissa: calci, pugni e violenti spintoni i due uomini appaiono violenti e crudeli, ma è Sharpe ad avere la meglio viste anche le sue conoscenze delle arti marziali.

Interrotti dall’arrivo di Brooke, Deacon decide di farsi picchiare da Ridge e dimostrare alla donna che è lo stilista ad averlo provocato. Una politica che porta la Logan a difendere Deacon e a condannare la violenza di Ridge. Brooke si assume la responsabilità del bacio e questo infastidisce ancora di più lo stilista incredulo delle dichiarazioni rese dalla moglie a favore dell’ex detenuto.

Beautiful Brooke e Deacon bacio

Beautiful, Steffy vittoriosa: Ridge torna da Taylor?

Nel quadro drammatico che si sviluppa tra Ridge e Brooke, quadro che potrebbe allontanarli ancora una volta, si gongola Steffy che è felice che il padre si allontani dalla Logan. Steffy infatti spera in un riavvicinamento di Ridge con Taylor: rivedere i suoi genitori insieme la renderebbe molto felice.

Hope e Liam invece sono dalla parte di Brooke e sperano che la Logan salvi il suo matrimonio nonostante Deacon sia il padre naturale di Hope. Ancora una volta Beautiful regala emozioni e colpi di scena non sempre così scontati.

Gestione cookie