Per la prima volta dopo 20 anni, questa sera Michelle salirà su un palco con l’ex marito Eros Ramazzotti
Si chiama Michelle Impossible ed è il nuovo attesissimo programma di Michelle Hunziker. La prima puntata andrà in onda questa sera, su Canale 5, mentre la seconda ed ultima puntata ci sarà il prossimo mercoledì. Sarà proprio Michelle protagonista assoluta di un programma tutto suo, tant’è che il nome del programma è tutto impostato sulla conduttrice.
Personaggio amatissimo della televisione italiana, Michelle sarà affiancata dall’orchestra diretta dal Maestro Valeriano Chiaravalle. Nel corso del programma condurrà, canterà, ballerà e si racconterà senza filtri, ripercorrendo suoi 25 anni di carriera. Accanto a lei, ci saranno tantissimi personaggi che renderanno le serate leggere ed entusiasmanti al tempo stesso. Questa sera, accanto a Michelle ci saranno Maria De Filippi, Gerry Scotti, Ilary Blasi, Serena Autieri, Noemi, il Mago Forest e la Gialappa’s Band. Inoltre, per la prima volta dopo 20 anni, Michelle salirà su un palco con l’ex marito Eros Ramazzotti per un duetto inedito che farà sognare i fan riportandoli indietro nel tempo.
Leggi anche: Mahmood e Blanco, accuse gravissime per i due: “A Sanremo? Un furto!”
Un ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti sembra comunque improbabile, al momento anche se, subito dopo la fine della storia d’amore con Trussardi, le voci si sono fatte sempre più insistenti. Nello studio di Silvia Toffanin, a Verissimo, la conduttrice ha ripercorso la separazione da Tomaso Trussardi. “Una separazione è sempre un lutto da affrontare. È difficile perché ti senti fallita, ma rappresenta anche un nuovo inizio. Sono stati dieci anni bellissimi. Voglio tanto bene a Tomaso e gliene vorrò sempre”, ha detto Michelle, ricordando poi quella con Eros: “Quando affronti una separazione a 23 anni, vivi tutta la parte emotiva con una potenza distruttiva immensa: ti senti morire dentro. Oggi ho l’esperienza di vita dalla mia parte, ma lasciarsi rimane sempre una grande sofferenza”.
Leggi anche: Nel carcere di Taranto entrava di tutto: arresti della Polizia dopo i controlli
Michelle si è detta serena, convita delle scelte fatte e anche della separazione, anche se rimane un fallimento. Intanto, subito dopo l’addio, si sono rincorse le voci che vogliono Tomaso Trussardi , ormai lontano da Michelle Hunziker, in compagnia di qualche altra donna. Ad alimentare i gossip sulle cause della fine della love story durata 10 anni, alcune pizzicate dell’imprenditore con varie amiche. Per ora, però, non c’è nulla di certo. La separazione tra i due è recente, anche se arrivata in maniera pacifica.
“La fine di un relazione non è mai bella. Non sono felice, non lo è neppure Michelle, ma è stata una scelta fatta – potrà sembrare strano – per tutelare la famiglia e soprattutto le nostre figlie Sole e Celeste, che meritano di avere due genitori che stanno bene insieme. Oggi, in questa nuova veste, andiamo d’accordo. Rimane la donna che ho amato di più nella mia vita e la amo ancora, ma in una forma diversa. Le devo moltissimo…”, sono state le parole di Tomaso Trussardi che ha smentito le voci su improbabili tradimenti.
A parlare della fine della relazione tra Michelle e Tomaso, è stata anche Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle ed Eros. Stando al settimanale Chi, Aurora Ramazzotti avrebbe confidato ciò che pensa riguardo a questa separazione. “Questa è stata la scelta più giusta. Non potevo più vedere mia madre soffrire…”, ha confessato la ragazza. Insomma, la storia d’amore tra i due non sarebbe stata affatto rose e fiori…