Enzo Paolo Turchi e la bellissima Carmen Russo trascorrono momenti piacevolissimi in una dimora da sogno!
Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono una coppia molto amata del piccolo schermo. La loro unione, che va avanti ormai da anni, è unita anche dalla passione per il ballo. Nato e cresciuto a Napoli, nei Quartieri Spagnoli, Enzo Paolo Turchi si è diplomato giovanissimo alla Scuola del Teatro San Carlo in danza classica e altre discipline musicali, esibendosi in seguito in vari teatri italiani come la Fenice di Venezia, il Comunale di Bologna ed esteri.
Nel 1971 ha fondato la prima scuola italiana di danza moderna per poi muovere i primi passi in televisione, diventando il primo ballerino di famose trasmissioni, tra cui il celebre Tuca tuca con Raffaella Carrà. Su canale 5, durante la trasmissione Drive In, dove approdò qualche anno più tardi, conobbe Carmen Russo, che divenne sua compagna di vita e di lavoro, e in seguito anche moglie.
Leggi anche: WhatsApp, incredibile: ora è possibile leggere i messaggi eliminati
Carmen, appassionata fin da giovane età di danza classica, ottiene grande visibilità fra la fine degli anni settanta e l’inizio degli ottanta partecipando a commedie sexy all’italiana dopo aver mosso i primi passi nel mondo del cinema e del teatro. Poi l’approdo nelle televisioni private, dove è protagonista tra le altre cose di alcuni spot pubblicitari. Ormai volto noto del varietà, il suo sodalizio con Paolo fa si che la coppia diventi amatissima dal pubblico e viaggi praticamente sempre insieme, sia nella carriera che nella vita privata. Dal 2003, i due hanno una scuola di danza a Napoli e nel 2014 la coppia apre un’altra scuola di danza a Palermo. All’età di 53 anni, Carmen Russo è diventata mamma della piccola Maria, nonostante l’età ormai matura.
Leggi anche: Lulù Selassie, l’incredibile cachet della principessa al Gv Vip
La villa da sogno
La coppia, sempre affiatatissima, si mostra sui social sempre insieme, con i loro cagnolini e la loro figlia amatissima. Sempre inseparabili, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi vivono da tempo in una splendida villetta situata a pochi chilometri dalla Capitale, immersa totalmente nel verde e lontana dal caos della città. La casa ha un ampio giardino, separato da due diverse entrate e da un garage. Totalmente immersa nella natura e nell’aria pulita, la villa si affaccia su un paesaggio da sogno ricco di boschi e di alberi. Nel giardino c’è anche un piccolo orto che i due si divertono a coltivare.
La cucina è rustica, mentre l’abitazione è in pietra chiara, visibile anche negli interni. Nel salotto, c’è anche un camino mentre le grandi finestre permettono l’ingresso di molta luce e luminosità. Gli arredi sono chiari e luminosi e viaggiano sulle tinte del beige e del marrone.