GF Vip notte di tensione: Soleil fuori gioco, Belli confessa, Basciano arrabbiato

Notte di tensioni e di confronti accessi quella appena trascorsa nella casa del GFVIP6, un post puntata decisivo per quanto riguarda alcuni dei protagonisti del reality. Al centro della scena, come da copione, ci sono Alex Belli, Soleil e Delia Duran che non hanno mancato di alimentare la soap che li ha travolti in questi ultimi mesi. Belli è tornato nella casa per recuperare il rapporto con la moglie stanca dell’attenzioni che l’attore ha avuto per l’ex corteggiatrice. Signorini ha messo al corrente la Duran, che nonostante il suo riavvicinamento fisico con il marito, Alex ha avuto uno sfogo intimo con la sua amica celebrale.

Alex Belli, Basciano e Soleil

GF Vip, Alex Belli confessa: “Ecco perchè sono crollato”

Infastidita dal filmato Delia ha preteso delle spiegazioni dal marito il quale, evidentemente stanco della situazione, ha confessato quante pressioni ha subito quando era fuori dalla casa: “Io fuori di qui ho subito di tutto. Dalle tue parole e gli attacchi di Nathaly è successo di tutto. Avevo tutti contro, avevo il mondo contro. Tu non ti sei accorta, però mi hai dipinto in una brutta maniera.” L’attore ha anche rivelato alla moglie di aver coinvolto la loro amica Stella: “Io ho dovuto mandare Stella in tv. Non volevo raccontartelo. Per tutti i cecchini che mi hanno preso di mira ho schierato Stella a difendermi. Te non ti rendi conto del disastro che hai fatto quando sei entrata dentro.”

Belli ha poi rivelato a Delia il perchè è crollato proprio con Soleil: “Per questo motivo ho pianto, perché sono crollato. Mi hai descritto come un mostro e non lo capisci. Mi lanciavi colpi, colpi, colpi e fuori aveva un peso tutto questo. Mentre Sole in quei momenti mi difendeva.” L’ex attore ha rivelato di non riuscire più sopportare questa situazione, non vede l’ora che tutto finisca e andare in vacanza con la modella sud americana.

Basciano e Sophie lite

GF Vip, Basciano irritato per la nomination di ufficio

In seguito ad alcuni atteggiamenti al limite della tolleranza e per alcuni anche violenti Alessandro Basciano ha ricevuto la nomination di ufficio. L’ex tentatore ha tentato di giustificarsi anche scusandosi ma è stato comunque punito per non aver avuto rispetto anche di chi lavora nel reality.

Irritato e con tanta voglia di abbandonare tutto Basciano, dopo aver litigato nuovamente con Sophie, è andato a dormire da solo. Anche Soleil nel post puntata ha avuto da lamentarsi. Secondo l‘italoamericana Nathaly non è stata ripresa abbastanza per le parole offensive che usa, mentre lei è stata più volte messa sotto torchio per il suo linguaggio considerato inappropriato.

Gestione cookie