Personaggi sopra le righe, oltre il politicamente corretto Pio e Amedeo hanno raggiunto la popolarità dopo una lunga gavetta. Amici da tempo, i due artisti hanno prima lavorato nelle reti locali della loro città e poi si sono trasferiti al nord dove hanno debuttato su Rai 2 nel programma Stiamo tutti bene e Base Luna. Da allora la loro carriera è in continua ascesa e sembra essere inarrestabile.
Pio e Amedeo, ecco chi sono le mogli
Il duo comico sta vivendo un momento magico sia professionalmente che nella vita privata. Entrambi i due artisti sono felicemente sposati e amano molto le loro compagne. Ma chi sono le moglie di Pio e Amedeo? E che cosa fanno? Pio è sposato con Cristina Garofalo modella e influencer, il suo profilo social è molto seguito. D’origine foggiana ha partecipato a Miss Italia, ottenendo la fascia di Miss Sasha, ed è arrivata in semifinale nel programma Veline mancando per poco l’obiettivo del bancone di Striscia la Notizia.
Pio e Cristina sono diventati genitori nel 2016 di una bellissima bambina di nome Chiara. Amedeo è sposato con Maria Finizio, anche lei pugliese. Ha un profilo Instagram molto attivo ma a quanto pare è lontana dal mondo dello spettacolo. Secondo alcune informazioni si occupa dell’attività commerciale di famiglia. Ha conosciuto Amedeo molto giovane e si sono sposati in segreto: la coppia ha due figli , Federico e Alice, nati nel 2015 e nel 2018.
Pio e Amedeo: il successo inaspettato di Felicissima sera
Spesso criticati per alcune loro dichiarazioni apparentemente scorrette Pio e Amedeo non hanno ceduto alle regole a volte costrittive del linguaggio della televisione. Hanno sempre tutelato il loro modo di fare comicità spesso pagandone le conseguenze.
Grazie anche a Maria de Filippi che durante i serali di Amici gli ha lasciato carta bianca sono approdati in prima serata su Canale 5 con il programma Felicissima sera dove hanno ospitato personaggi di rilievo: da Francesco Totti a Eros Ramazzotti ma anche Emanuele Filiberto e Maria de Filippi. Il programma si è rivelato un successo e ha raggiunto picchi di ascolto davvero inaspettati e quanto pare potrebbe avere una seconda edizione.