Roma, Deludente pareggio col Verona, Zaniolo va in discoteca

Il giocatore infortunato ha visto la gara dalla tribuna ma poi si va a divertire, nonostante un regime di autosorveglianza per via del focolaio covid

Ne combina un’altra delle sue. La Roma delude, Zaniolo non gioca e va a divertirsi in discoteca. Dopo la partita deludente col Verona in casa, con un pareggio per 2-2 che non serve a nulla, dopo la gara Nicolò Zaniolo, rimasto in tribuna durante la partita a causa di un problema al quadricipite, è stato filmato da alcuni ragazzi mentre entrava in una discoteca.

Nicolò Zaniolo
Zaniolo può lasciare la Roma al termine di questa stagione (Ansa)

Il video del giallorosso che entra in discoteca ha fatto arrabbiare più di qualche tifoso già amareggiato per il risultato della gara col Verona. Più tardi lo avrebbe raggiunto anche El Sharrawy, anche lui infortunato, che ha preso parte alla serata fino a notte fonda. C’è da rimarcare che la squadra con Zaniolo ed El Sharrawy compresi, è sottoposta a regime di stretta sorveglianza per via del focolaio Covid che si è sviluppato a Trigoria negli ultimi gironi, con quattro calciatori positivi più altri membri dello staff. Un segnale anche questo che chi gestisce la squadra, non solo Mourinho, non sta attento a situazioni che sono importanti.

Gestione cookie