Serie A, Salvini dice la sua sulla vincitrice del campionato: che ‘gufata’

Serie A, il leader della Lega Matteo Salvini si è soffermato anche a parlare di calcio. Lo ha fatto rilasciando una intervista ai microfoni di ‘Radio 24’ negli ultimi minuti dove ha voluto dire la sua in merito alla squadra che vincerà il campionato. Nella lista speciale non c’è il suo Milan

Serie A, Salvini dice la sua su vincitore campionato
Matteo Salvini (Ansa Foto)

Una vera e propria gufata quella che è stata emanata da parte di Matteo Salvini che, negli ultimi minuti, ha risposto anche ad alcune domande che riguardano il mondo del calcio. In particolar modo sulla Serie A e sulla squadra che può alzare, alla fine della stagione, il trofeo tanto ambito. Nella sua “speciale lista”, però, non compare il nome del suo Milan. Durante il suo intervento a ‘Radio 24’ il politico era fortemente sicuro che a vincerlo sarebbe stato nuovamente l’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Capolavoro Sassuolo: i tifosi dell’Inter mugugnano e puntano il dito

Anche se ha cambiato subito idea dopo la prestazione dei nerazzurri di Simone Inzaghi che hanno perso in casa contro l’ottimo Sassuolo di Alessio Dionisi. Una sconfitta che complica i piani dei campioni di Italia, ma che fanno aumentare le speranze dei “cugini” che non sono andati oltre il pareggio contro la Salernitana sabato sera.

Serie A, Salvini ‘gufa’: “Lo vince l’Inter o il Napoli”

Serie A, Salvini "gufa" sulla possibile vincitrice
Matteo Salvini (Ansa Foto)

Il numero uno della Lega aveva annunciato che se l’Inter avesse vinto ieri pomeriggio avrebbe ipotecato nuovamente la vittoria dello scudetto. Invece è arrivata una sconfitta pesante. Un altro 0-2 dopo quello rifilato dal Liverpool in Champions League. “Da milanista ho un sogno nel cassetto, ma non voglio “gufarmi“.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, il Milan frena a Salerno: ora l’Inter può ritornare in testa

Così ha voluto rispondere alla domanda aggiungendo anche che si tratta di un campionato combattuto rispetto agli altri anni dove la vincitrice era solo la Juventus. Ma chi lo vince? Secondo lo stesso Salvini: “O Inter o Napoli. Una gufata feroce“. Così ha concluso in maniera scherzosa il suo intervento. Gli azzurri di Spalletti se la vedranno, in trasferta, contro il Cagliari dell’ex Mazzarri nella giornata di stasera alle ore 19.

 

Gestione cookie