Guendalina Tavassi duro sfogo nelle notte dell’ex gieffina: “Non è colpa mia”

Oggi fidanzata con Federico Perna, Guendalina Tavassi si è ritrovata nella notte a confrontarsi con la vicenda giudiziaria in cui è coinvolto l’ex marito. L’ex gieffina nelle settimane scorse ha subito più di un’aggressione da Umberto D’Aponte ma ha evitato di parlarne e di far diventare la sua vita privata un caso da mettere al centro della cronaca rosa: una scelta finalizzata per tutelare i figli. Ma visto che oggi D’Aponte è in carcere e molti stanno parlando senza connessione di causa, Guendalina ha ritenuto opportuno rivelare la verità.

Guendalina-Tavassi-notizie

Guendalina Tavassi: “Sto sempre zitta…ora parlo!”

La Tavassi ha prima riferito come sono andate le cose in merito all’aggressione subita dall’ex marito: “Purtroppo mi ritrovo sempre qua perché la foto, i racconti, il gossip… E sto sempre zitta, per questo la gente parla.” L’ex gieffina ha anche specificato che i figli hanno subito tutta questa brutta situazione: “Non riesco mai a dire le cose sempre per tutelare i bambini, che erano sempre presenti. In ogni situazione, ci sono sempre stati, come anche nell’ultima aggressione. Premeditata, avvenuta da due persone in una macchina. Davanti agli occhi del figlio Sasy che lo implorava di fermarsi”.

Guendalina ha poi affermato che se oggi D’Aponte è in carcere non è certo colpa sua, lei ha solo denunciato per proteggere i suoi figli e se stessa: “Nessuno viene arrestato così. A oggi nessuno finisce in galera così. Io vengo a attaccata perché è finito in galera? Ho denunciato e sono una me..a? Quindi quando muoiono le donne con i bambini? Eh? Allora poi dicono ‘poverina’. Bravi, complimenti. La gente in galera ci va da sola per quello che ha fatto. Per tutte le denunce di tutto quello che ha fatto”. 

Guendalina Tavassi Instagram

Guendalina Tavassi: “Se violi la legge, la legge ti punisce”

Guendalina Tavassi non si sente affatto responsabile per l’arresto dell’ex marito. Lo ha denunciato più volte perche è un uomo che con lei è stato violento e ha messo in pericolo anche i suoi figli. L’ex gieffina si difende e afferma che se uno viola le regole paga le conseguenze delle proprie azioni o almeno così dovrebbe in una società civile.

“Funziona che se tu violi la legge, la legge ti punisce”, ha spiegato. Determinata a difendere la sua vita privata la Tavassi, che a quanto pare è tra i possibili naufraghi della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, spera di aver fatto chiarezza su tutta la situazione.

Gestione cookie