Per più di 24 ore Ilary Blasi e Francesco Totti hanno monopolizzato l’attenzione della cronaca rosa. La loro presunta separazione annunciata da fonti attendibili e riportata dalle testate più autorevoli ha scatenato una vera e propria caccia alla verità. Il non apparire da tempo insieme sui social, argomento su cui la Blasi ha anche scherzato durante la sua ospitata a Michelle Impossible, e i presunti tradimenti con tanto di foto della giovane amante dell’ex calciatore hanno reso i due vip protagonisti del gossip.
Francesco Totti, la felpa con il codice fiscale è già un must
Per ore si è attesa una reazione da parte dei diretti interessati, una reazione che è arrivata solo nella tarda serata di ieri. Prima la Blasi ha condiviso una storia dove faceva la linguaccia probabilmente verso chi in poche ore ha sparlato troppo, poi la conduttrice è apparsa in un noto ristorante romano con tutta la famiglia e infine anche Totti ha rivelato tutto il suo malessere nei confronti della situazione. Ma ad interessare non è stato tanto quello che l’ex Capitano dell’As Roma ha detto quanto la sua particolarissima felpa.
Francesco, apparentemente imbarazzato davanti alla telecamera, ha indossato una felpa grigia con stampato il suo codice fiscale. Una maglia che ha lasciato il segno e che oggi tutti vogliono. Ma quanto costa? E dove si acquista? Il marchio della felpa è In case you didn’t know who I am, che tradotto significa “Nel caso non sapessi chi sono”. Frase stampata sul cappuccio che indossata configura domanda e risposta. Il brand che le realizza è romano, e ha come particolarità quella di personalizzare i capi con domande e risposte. Molto noto tra i vip che ne hanno acquistate diverse: da Tommaso Zorzi alla Iena Nicolò De Devitiis la felpa è già un must.
La felpa di Francesco Totti quanto costa?
La particolarissima felpa con il codice fiscale di Francesco Totti si acquista contattando il brand indicato sul suo profilo Instagram, profilo ricco di un ampia scelta di prodotti.
Il costo si aggira tra i 40 e i 70 euro. Fino a ieri la mole di lavoro della griffe romana non sembrava fosse intensa ma oggi, a quanto pare, l’eco mediatico suscitato dall’ex bomber ha avuto un effetto davvero rimbombante.