Agitazioni e tensioni tra i concorrenti della casa del GF Vip sia di giorno che di notte. Il reality è in onda ormai da 5 mesi e i vipponi, in questo ultimo periodo, stanno rivelando la loro stanchezza e intolleranza reciproca. Anche le due sorelle Selassiè rimaste nella casa di Cinecittà non sembrano sopportarsi più e non mancano di scontrarsi in liti feroci.
GF Vip, Barù lascia la stanza di Jessica
Nella notte Lulù e Jessica hanno dato spettacolo fino quasi all’alba e questo a causa di Barù che si è addormentato nel letto della fidanzata di Manuel Bortuzzo con Jessica. I due vipponi si sono prima accoccolati nel letto di Lulù, con il suo permesso, e poi si sono addormentati. Quando a tarda notte la più giovane delle Selassiè è tornata in camera ha cominciato a inveire contro la sorella dandole anche della pazza: “Cosa stai facendo? Jessica tu non sei normale, questo era il mio letto con Manu. Sei pazza”. “Dovevi farti vedere da uno psicologo prima di venire qui”.
Le urla hanno svegliato Barù, incredulo per quello che stava succedendo. Per evitare di farsi coinvolgere in una lite famigliare, l’esperto enologo ha deciso di alzarsi e lasciare la stanza andando a dormire in un’altra camera. Poi Lulù si è resa conto che la sua sfuriata era fuori luogo e ha richiamato Barù che a quel punto ha evitato ogni polemica ed è rimasto a dormire dove era. Una situazione davvero fuori controllo che conferma il limite di sopportazione a cui sono giunti alcuni vipponi. Ricordiamo che Lulù la scorsa settimana si è conquistata, grazie al televoto, l’accesso alla finale.
Lulù agitata e fuori controllo: sveglia alle 4.30 di mattina
La lite tra Lulù e Jessica ha animato la notte nella casa di Cinecittà. Di sicuro le due sorelle sono allo stremo della sopportazione anche reciproca. Certo è che dopo la sfuriata Lulù e Jessica hanno fatto la pace, ma la giovane Selassiè non è riuscita più a dormire.
Sveglia alle 4.30 del mattino, visibilmente agitata Lulù è stata convocata in confessionale per spiegare le dinamiche della discussione, ma soprattutto per rivelare perchè si era arrabbiata così tanto visto che è stata lei a offrire alla sorella e a Barù il suo letto.