Parte del cast di Doc-nelle tue mani 2 Elisa Di Eusanio è stata ospite di Da noi a ruota libera per raccontarsi ma soprattutto per parlare del personaggio, Teresa, che interpreta nella fortunata fiction. Teresa è ufficialmente una capo infermiera, ruolo fondamentale in un reparto di ospedale. In Doc 2 viene rivelato anche il lato privato di Teresa, che a sorpresa si lega al neuropsichiatra Enrico Sandri (Giovanni Scifoni).
Elisa Di Eusanio: “Ho cercato di renderlo più sensuale”
Un flirt che ha sorpreso i telespettatori ma che è stato accolto con entusiasmo. A Francesca Fialdini Elisa ha spiegato che quando ha letto la sceneggiatura non si aspettava un cambio di rotta del suo ruolo, ha accetto la love story con il medico ma ha poco digerito il nomignolo “orsacchiotto” per questo ha anche chiesto agli autori di cambiarlo: “Lo confesso, quando l’ho letto in sceneggiatura volevo morire ho chiesto ‘lo possiamo modificare?’ È stato un no ed ho cercato di renderlo più ‘orsacchiotto’ (con voce più sensuale)”.
Elisa ha anche raccontato che nonostante l’affetto e l’amicizia che ha con Scifoni la scena del bacio in ascensore è stata molto imbarazzante: “È stato un bacio molto lungo io mangiavo mentine in continuazione.” Versione dei fatti confermata anche da Giovanni Scifoni: “Io ed Elisa ci vogliamo bene da matti, ma il bacio è sempre qualcosa che scavalca c’è dell’imbarazzo. Lei mangiava mentine ed io l’ho preso come un invito e quindi mangiavamo queste mentine ed alla fine nell’ascensore c’era una puzza di mentolo come quella dal dentista, ma il bacio è stato fantastico.”
Giovanni Scifoni: “Il bacio con Elisa è stato fantastico!”
In una recente intervista Giovanni Scifoni ha ricordato l’amicizia speciale che lo lega a Elisa Di Eusanio, ha poi raccontato che il bacio con la nota infermiera è stato davvero fantastico anche se non è mancato l’imbarazzo.
L’interprete del neuropsichiatra Enrico Sandri ha inoltre rivelato in che rapporti è con Luca Argentero, attore e persona che stima e apprezza molto, ma non può considerarsi un suo amico: “Con Luca ci frequentiamo pochissimo, lui sta a Milano io a Roma. Non siamo diventati amici per la pelle.”