Clizia Incorvaia si mostra dopo il parto: “Gioiosa di questo corpo”

Mamma bis solo da qualche giorno Clizia Incorvaia sta vivendo un momento speciale della sua vita. L’arrivo di Gabriele corona il suo sogno di amore con Paolo Ciavarro conosciuto nella casa del GFVIP due anni fa. Paolo e Clizia hanno lasciato Milano e oggi vivono a Roma con la piccola Nina, figlia dell’Incorvaia e dell’ex Sarcina, e con Gabriele che è stato accolto dalla famiglia con una bellissima festa di benvenuto.

Clizia-Incorvaia-notizie

Clizia Incorvaia: “Si può partorire con il sorriso”

Molto attiva sui social Clizia si è guadagnata in questi anni il titolo di influencer. Ha raccontato sui suoi profili il periodo della gestazione e oggi non manca di condividere il momento post parto pubblicando un post per molti coraggioso. La Incorvaia si è mostrata in lingerie, senza filtri ha messo in evidenza le sue curve accentuate dovute alla gravidanza e ha invitato tutte le donne a volersi bene soprattutto quando si diventa mamme: “Si può partorire con il sorriso 😉. Mi sento di scrivere questo post indirizzato a tutte le donne che ascoltano solo racconti traumatici sul parto e arrivano terrorizzate al grande giorno :il giorno in cui daranno la VITA al loro amore (che non si godono poiché arrivano impreparate fisicamente e psicologicamente).

Clizia ha ringraziato anche lo staff medico che l’è stata accanto aiutandola a dare alla luce Gabriele: “Ho parlato con tante di noi così impanicate da decidere di fare il cesareo solo per fottuta paura del parto non perché vi fossero reali ragioni mediche. Ho vissuto l’esperienza del parto grazie alla mia ginecologa @familiale2.0 e la mia ostetrica @santoloci in maniera meravigliosa “come il più bello dei viaggi mai intrapresi!”

Clizia Incorvaia fonte Instagram

Clizia Incorvaia: “Felice di accogliere la VITA”

Clizia ha spiegato anche come si è preparata al momento del parto e quanto sostegno ha avuto da chi le vuole bene, oltre che dallo staff medico: “Preparandomi, informandomi ho gestito le contrazioni con la giusta respirazione, predisponendo la zona del perineo con l’ ostetrica, poi nel momento opportuno l‘anestesista mi ha fatto l’epidurale ( grande conquista che ahimè le nostre nonne non avevano ).

L’ex gieffina infine si è detta felice del suo corpo e di accogliere la Vita: “Gioiosa di questo corpo che è più forte di ciò che pensassi. 💪🏻. Felice di accogliere la VITA e osannarla come il più bel giorno di FESTA.” Immancabile il commento di Paolo Ciavarro, felice quanto lei: “Che meraviglia la vita!! ❤️ ti amo!”

Gestione cookie