Udogie, i tifosi del Milan non ci stanno: “Muntari? Questo è anche peggio”

I tifosi del Milan sono davvero infuriati per quello che è accaduto nella serata di ieri, nel corso della ventisettesima giornata del campionato di Serie A contro l’Udinese

Tifosi del Milan infuriati
Tifosi del Milan (Foto LaPresse)

Il 25 febbraio è una data che difficilmente i tifosi rossoneri potranno mai dimenticarsi. In particolar modo per quello che successe esattamente dieci anni fa. Ovvero il famoso gol non convalidato al centrocampista Sulley Muntari contro la Juventus. Nel corso della serata di ieri, durante la ventisettesima giornata del campionato di Serie A, è accaduto un altro episodio. Per molti supporters ben peggiore di quello che si verificò, sempre in casa, contro l’allora ‘Vecchia Signora’ allenata da Antonio Conte.

LEGGI ANCHE >>>Serie A, ancora un passo falso per il Milan: l’Inter può raggiungere i rossoneri

A quanto pare i colori “bianco e neri” non portano bene al ‘Diavolo’ che ieri è stato bloccato dall’Udinese di Gabriele Cioffi che ha racimolato un punto d’oro in vista salvezza. 1-1 il risultato finale allo stadio ‘San Siro‘ con proteste accese da parte dei calciatori in campo ed anche dalla dirigenza (specialmente Paolo Maldini) che ha avuto molto da ridire per quanto riguarda l’arbitraggio di Matteo Marchetti.

Milan, tifosi furiosi: “Muntari? Episodio Udogie anche peggio

Tifosi del Milan infuriati per l'episodio Udogie
Roberto Pereyra e Desinty Udogie (Foto LaPresse)

Il gol del pareggio dei friulani, dopo quella del vantaggio siglata da Rafael Leao, è arrivata grazie al difensore Destiny Udogie. Quest’ultimo, però, ha messo il pallone in rete con l’aiuto della sua mano. Sia l’assistente del direttore di gara che dalla sala VAR hanno dato il loro ok e non sono intervenuti. Tanto è vero che lo stesso calciatore, incredulo, quasi non ci credeva. Questo ha provocato la reazione da parte dei supporters rossoneri che hanno sfogato la loro rabbia sui social.

LEGGI ANCHE >>> Furia Milan sull’arbitro Marchetti: “Perchè sempre a noi?”

 

Gestione cookie