Tra un gossip e l’altro Ilary Blasi si prepara a debuttare con la nuova edizione de L’Isola dei famosi 2022. La conduttrice anche quest’anno torna al timone del reality dei naufraghi, certa di ripetere il successo degli anni precedenti. Nonostante alcuni dubbi e imprevisti dell’ultimo momento tredici naufraghi più o meno noti sono pronti a naufragare in Honduras rivelando la parte più primitiva della loro personalità.
Isola dei Famosi 2022, chi sono i primi 4 concorrenti ufficiali
Inviato di Ilary Blasi sarà Alvin mentre non sono stati ancora ufficializzati i nomi degli opinionisti. Secondo alcuni rumors ha rifiutato l’invito dell’Isola dei Famosi Loredana Lecciso che avrebbe dovuto partecipare con la figlia Jasmine. I naufraghi saranno divisi in coppie e single e si contenderanno il titolo di sopravvissuti per eccellenza. Tra i nomi confermati quello di Guendalina Tavassi insieme al fratello, ex fidanzato di Diana del Bufalo. In proposito l’ex gieffina ha spiegato su Instagram di essere stata contattata per fare il provino:
“Non ho chiesto a nessuno di andare all’Isola dei Famosi anzi, tutta questa situazione sta solo che peggiorando tutto. I casting sono partiti a fine estate e non si chiede di partecipare, ma ti contattano per fare i provini se ti reputano interessante”. Tra le coppie ufficiali anche Lory Del Santo e il fidanzato Marco Cucolo: la Del Santo ha già partecipato al reality nel 2004 vincendolo e ne conosce perfettamente le dinamiche. L’Isola dei Famosi andrà in onda subito dopo la fine del Grande Fratello Vip di cui cercherà di ereditare il successo in fatto di ascolti.
Isola dei Famosi 2022, naufraghi in attesa di conferma
Tra gli altri possibili naufraghi in attesa di conferma ci sono i Cugini di Campagna, Floriana Secondi, Ilona Staller-Cicciolina, Carmen Di Pietro con il figlio Alessandro, Ilaria Galassi (ex ragazza di Non è la Rai), Nicole Daza (fidanzata del velocista Marcell Jacobs), Jeremias e Gustavo Rodriguez.
Sfumato l’accordo con Nicolas Vaporidis, l’attore era incuriosito dall’esperienza ma è evidente che le richieste delle parti non hanno trovato un punto di incontro. Incerta anche la possibile presenza come opinionista di Soleil Sorgè che si è resa protagonista dell’edizione in corso del GFVIP.