Lol 2-Chi ride è fuori è appena cominciato e promette di ripetere il successo dell’edizione precedente. Molti i nomi prestigiosi della comicità italiana che hanno accettato di partecipare al divertente format che li sottopone ad una dura prova: non ridere sembra essere difficilissimo! Occhi puntati su Virginia Raffaele che dopo aver dichiarato che avrebbe partecipato anche gratis se avesse saputo della presenza di Corrado Guzzanti ha incuriosito il pubblico: “Se avessi saputo che c’era Guzzanti sarei venuta gratis, ma ormai è tardi”.
LOL 2, Virginia Raffaele, ecco a quanto ammonta il cachet a puntata
Ma quanto guadagna la prestigiosa comica romana? Secondo alcune fonti rivelate da Il Messaggero la Raffaele percepirebbe un cachet che si aggira intorno ai 10 mila euro a puntata. La sua prestazione in Lol 2 è molto attesa soprattutto perchè è tra le artiste più amate dal pubblico. Gli altri concorrenti sono: Corrado Guzzanti, Maccio Capatonda, Mago Forest, Gianmarco Pozzoli, Max Angioni, Maria Di Biase, Diana Del Bufalo, Alice Mangione, Tess Masazza. Lol 2 prevede ben 6 episodi che sono stati registrati lo scorso Autunno ma per il momento il nome del vincitore è secretato.
Comica per caso Virginia Raffaele ha rivelato in un’intervista rilasciata al Corriere della sera di essere molto felice di aver fatto Lol, è stata un’esperienza che le ha dato molto: “È tanto tempo che non facevo qualcosa in tv, è un’esperienza vera, di pancia, mi piace anche mostrare una parte umana. Devo dire che non sapevo chi avrei incontrato, poi purtroppo i miei incubi hanno preso forma e corpo.”
Virgina Raffaele: “L’avversario più difficile? Il mago Forrest”
Virginia Raffaele ha rivelato che l’avversario più difficile in Lol 2 è stato, inaspettatamente, il mago Forrest: “L’avversario più difficile si è rivelato il Mago Forest, mi fa ridere anche se sta fermo.” L’artista impegnata nei prossimi mesi in una divertente tourneè teatrale ha confermato poi di essere molto amica di Checco Zalone con cui trascorre molte serate piacevoli: “Molto amici, ci vediamo, passiamo serate in compagnia sul divano con la chitarra, è una persona vera, sincera, colta, molto intelligente e piacevole.”
La comica romana ha anche un ricordo bellissimo di Anna Marchesini e di Gigi Proietti: “A 15 anni andai a vedere Anna Marchesini a teatro e alla fine mi sforzai di spingermi in camerino per farmi fare un autografo. Di Gigi Proietti invece ero completamente innamorata, la sua risata la riconoscevo tra tutte.”