Sophie Coregoni è tra i protagonisti dell’edizione in corso del GFVIP6. Personaggio eclettico nella casa di Cinecittà si è legata a Alessandro Basciano, l’ex tentatore l’ha conquistata sin dal primo incontro. Tuttavia nel passato sentimentale dell’ex tronista c’è stato prima Matteo Ranieri, oggi di nuovo alla corte di Maria de Filippi, e poi Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi in questi giorni ha rilasciato un’interessante intervista al magazine Chi a cui ha rivelato i retroscena del flirt avuto con la Codegoni di cui è anche agente.
Fabrizio Corona: “Io e Sophie eravamo proprio fidanzati…”
Corona ha esaltato le qualità dell’ex tronista sottolineando quanto è impegnativa come donna, e ha puntato il dito contro Basciano. Per Corona l’ex tentatore non è abbastanza per la Codegoni che a suo avviso è ancora innamorata di lui. “Io e Sophie Abbiamo avuto una storia e lei non ha ancora superato questa cosa. Lei è troppo per lui. Fra me e Basciano lei sceglierebbe me e il lavoro.” Corona è entusiasta di rivedere presto Sophie, ha per lei molti progetti e proposte di lavoro: “Fra poco tanto ci vedremo, per forza, lavora con me, la rappresento ed ho molte idee per lei.”.
Le dichiarazioni di Corona: la reazione di Sophie e Basciano
Come da copione l’intervista è stata mostrata da Alfonso Signorini a Sophie durante la diretta del GFVIP6, che insieme al fidanzato nella mistery room, l’ha commentata senza esitazione. La Codegoni ha confermato la liason, finita ormai da tempo, ha anche aggiunto di volere molto bene a Corona ma ama Basciano e su questo non ha dubbi.
Inerme davanti a tutta la situazione l’ex tentatore che ha ribadito di non temere la presenza di Corona nella vita professionale di Sophie, crede nel suo amore ma soprattutto non si permette di giudicare una persona che non conosce e si augura che l’ex paparazzo cambi idea sul suo conto: “Non posso commentare cose che non mi appartengono. Nel momento in cui lui capirà le parole che ha speso e mi conoscerà fuori da qui so che si rimangerà tutto” ha dichiarato, sicuro di se stesso, Basciano.