Nathaly Caldonazzo è entrata nella casa del GFVIP6 a reality già iniziato eppure ha saputo animare, sin da subito, gli animi della casa. Accolta con qualche scetticismo dalla maggioranza degli inquilini veterani, l’ex fidanzata di Massimo Troisi ha sempre risposto per le rime a chi ha puntato il dito contro di lei. Prima di uscire dalla casa di Cinecittà si è resa protagonista di una situazione decisamente scomoda. Accusata dalle sorelle Selassiè di aver detto frasi offensive a stampo razzista, di cui non esiste nessun filmato, Nathaly è stata solo ripresa da Signorini e non penalizzata.
Nathaly Caldonazzo vs Basciano: procede per vie legali?
Ad accusarla anche Alessandro Basciano che a quanto pare avrebbe sentito le discusse affermazioni. L’ex tentatore ha poi affermato che la Caldonazzo è stata protetta dalla redazione del reality che non ha punito la showgirl colpevole di aver detto in tv cose decisamente gravi. Tra Basciano e Nathaly è scoppiata una vera lite che ha anche portato l’ex tentatore a dare della falsa alla sua collega. Il tutto si è risolto con l’eliminazione dei due gieffini, che tuttavia continuano a rispondere, in merito all’accaduto, sui social.
La Caldonazzo si è detta pronta a denunciare Basciano per diffamazione. Ad oggi di quello che lei avrebbe detto non esistono filmati e registrazioni e potrebbe essere stato inventato da Jessica e Lulù e anche dall’ex tentatore solo per far uscire la Caldonazzo. Nathaly ha affermato di aver detto “uomini di colore” ma non quello che hanno riportato le sorelle Selassiè, che non stima affatto.
Nathaly Caldonazzo: “E’ tutta pura invenzione”
Ripresa da Alfonso Signorini in diretta Nathaly Caldonazzo ha respinto l’accuse delle due principesse, con cui durante il suo soggiorno nella casa non è riuscita a legare. La showgirl ha negato di aver detto certe frasi, ma soprattutto ha sottolineato che sono state inventate da Jessica e Lulù per screditarla.
“E’ tutta pura invenzione” ha risposto sui social la Caldonazzo a chi le ha fatto notare che Basciano non aveva nessun interesse a farsi coinvolgere in questa situazione. Determinata sulle sue posizioni la Caldonazzo ha intenzione di denunciare l’ex tentatore anche per i modi decisamente violenti che ha avuto nella casa sia nei confronti di Sophie che degli altri inquilini.