È nata finalmente la figlia dell’ex campione della MotoGP e di Francesca Sofia Novello: l’annuncio tramite i social
Dopo l’addio alle corse, il nome di Valentino Rossi ricompare quasi sempre accompagnato da quello di Francesca Sofia Novello. Nella giornata di oggi l’ex pilota della MotoGP e la modella nata ad Arese, in provincia di Milano, hanno fatto un annuncio molto importante tramite social. È nata la loro prima figlia.
Dopo la lunga attesa per la nascita della figlia, finalmente Valentino e Francesca Sofia sono diventati genitori. L’annuncio è stato dato tramite gli account social della coppia, che ha manifestato tutta la propria felicità per l’arrivo della piccola. Ma che nome hanno scelto per lei. A svelarlo è stato proprio il Dottore. Il messaggio che accompagna la prima foto rivela l’arcano: “Mamma e Babbo, sono al settimo cielo! Benvenuta Giulietta Rossi“.
Valentino Rossi finalmente padre: che nome ha scelto per sua figlia?
Mamma e Babbo, sono al settimo cielo! Benvenuta Giulietta Rossi 🤍 pic.twitter.com/0wR29Wom4v
— Valentino Rossi (@ValeYellow46) March 4, 2022
LEGGI ANCHE: L’ex moglie di un calciatore: “Napoli come l’Egitto”. Scoppia la polemica!
I più romantici avranno pensato che la scelta del nome sia stata ispirata dall’opera di Shakespeare, Romeo e Giulietta, mentre gli appassionati di motori avranno optato per l’ammiraglia dell’Alfa Romeo. E pensando al carattere di Valentino Rossi, probabilmente hanno ragione i secondi. Scherzi a parte: ora la coppia è pronta a godersi i propri momenti di intimità. Tanti i messaggi di auguri ricevuti dal nove volte campione del mondo.