Abituato ai media, l’amministratore delegato di Mediaset Piersilvio Berlusconi non ha mai temuto il gossip sulla sua vita privata. Da circa 20 anni è legato a Silvia Toffanin da cui ha avuto due figli. I due sono una coppia molto amata ma soprattutto affiatata. La conduttrice di Verissimo ha recentemente dichiarato di non sentire il bisogno di convolare a nozze con l’AD di Mediaset, è sicura e consapevole della sua relazione.
Piersilvio Berlusconi, ecco chi è la prima moglie
Prima della Toffanin, Piersilvio è stato legato ad un’altra donna, da cui ha avuto anche una figlia, Lucrezia Vittoria, nata nel 1990. La primogenita del facoltoso imprenditore ha un legame speciale con il padre e oggi è una donna adulta che è da poco convolata a nozze, in forma privata, nella villa della zia Marina Berlusconi. Ma chi è la mamma di Lucrezia? E come riuscì a far perdere la testa ad un giovanissimo Berlusconi. Piersilvio ha conosciuto Emanuela Mussida, giovane modella, quando aveva appena 21 anni: in poco tempo fra i due è scoppiato un amore vero che li ha condotti all’altare.
Il matrimonio non ha però avuto una lunga durata, data anche la giovane età dei due. In seguito Piersilvio si è innamorato di Silvia Toffanin, conosciuta anche lei quando era giovanissima e oggi ha si gode la sua famiglia allargata. Lucrezia è una ragazza molto riservata, di lei si conosce molto poco. E’ tuttavia certo che ha un rapporto affiatato con Berlusconi, ma anche con Silvia Toffanin e i suoi fratelli minori, Lorenzo Mattia e Sofia nati rispettivamente nel 2010 e nel 2015. Rumors accreditati sostengono che è perfettamente integrata nella famiglia del padre, è anche molto amata dagli zii e dal nonno.
Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin: matrimonio non in programma
Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi sono legati da tantissimi anni, hanno due figli e hanno dato vita ad una famiglia bellissima. La Toffanin si è sempre dedicata molto ai bambini tanto che fino ad oggi si è impegnata solo nella conduzione di Verissimo, programma che è riuscita a portare al successo.
In questi ultimi mesi l’AD di Mediaset ha coinvolto Silvia Toffanin in nuovi progetti: prima le ha raddoppiato la puntata di Verissimo e recentemente è stata promossa alla conduzione di Striscia la Notizia.