Gemma Galgani curiosità: che lavoro fa

Volto storico di Uomini e Donne Gemma Galgani è tra le protagoniste più in vista del trono over. Da tempo nel parterre femminile degli anta Gemma non ha ancora trovato l’uomo della sua vita e nonostante l’età non ha rinunciato a cercare l’amore. Spesso in discussione con Tina Cipollari che non tollera alcuni suoi comportamenti a suo avviso infantili, Gemma è molto amata dal pubblico. Ma che lavora fa la dama?

gemma-galgani-notizie

Gemma Galgani, ecco cosa fa a Torino

Considerando che chi partecipa ai programmi di Maria de Filippi solitamente non riceve nessun compenso in molti si chiedono come Gemma riesca a condurre una alto tenore di vita. Negli ultimi anni poi la dama si è sottoposta ad alcuni interventi chirurgici dal costo non indifferente. Secondo le fonti ufficiali Gemma Galgani è una direttrice di sala, coordina le attività funzionali e logistiche di un teatro della sua città. Un lavoro di responsabilità a cui Gemma crede molto e a cui dedica tempo e attenzione nonostante la sua costante presenza nel daytime di Maria de Filippi.

Il lavoro in teatro ha anche permesso a Gemma di conoscere alcuni personaggi noti che secondo alcuni rumors le avrebbero facilitato anche l’accesso in televisione. E anche se qualcuno sospetta che la presenza di Gemma al trono over di Uomini e Donne non sia finalizzata alla ricerca di un compagno ma solo per ottenere visibilità, la dama continua a sperare di trovare l’amore vero.

Gemma Galgani tv ued

Gemma Galgani: “Tina non spegnerà il mio entusiasmo”

Gemma Galgani è spesso criticata da Tina Cipollari che non ama il suo modo di ostentare e di non accettare la sua età. In una recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Gemma ha spiegato che continuerà a fare ciò che le piace e Tina non riuscirà a spegnere il suo entusiasmo:

Ognuno di noi raggiunge ogni anno che passa in modo diverso, per forma fisica, salute, interessi, attività. Non ha senso giudicare le persone in base alla loro età. E le palette di Tina durante le sfilate non spegneranno mai il mio entusiasmo”. Ha poi concluso: “Ritengo la femminilità un insieme di caratteristiche mentali fisiche e di comportamento che distinguono una donna dall’altra.”

Gestione cookie