Da più di 30 anni Maria de Filippi e Maurizio Costanzo sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo: un unione stimata dai colleghi ma soprattutto dal pubblico. Lei è riuscita a rivoluzionare gli schemi televisivi introducendo un nuovo modo di intrattenimento: da Amici a Uomini e Donne, ma anche C’è posta per te e Temptation Island per la de Filippi i sentimenti sono i veri protagonisti della tv. Costanzo invece è leader dei salotti e delle interviste e essere tra i suoi ospiti è sicuramente un prestigio.
Maria de Filippi e Costanzo: ecco dove si trova il bellissimo appartamento a Roma
In passato Maria de Filippi e Costanzo hanno condiviso anche le pericolose minacce mafiose e questo ha stabilizzato ancora di più il loro rapporto. Ma dove vivono i due popolari coniugi? Com’è la loro casa? La conduttrice e Costanzo abitano in un prestigioso appartamento ai Parioli, rinomato quartiere della capitale. Dal 1995, anno delle loro nozze, e dopo 5 anni di fidanzamento hanno scelto la loro casa nella capitale e non hanno mai cambiato abitazione. Nel 2002 hanno adottato Gabriele, dopo averlo avuto in affido per circa due anni.
L’appartamento è molto grande: è dotato di un ampio salone, una bellissima cucina e un corridoio che fa di accesso alla zona notte. L’arredamento abbastanza luminoso e spazioso è per lo più classico e dotato di ogni comfort. I coniugi Costanzo non condividono la stanza da letto, hanno un loro spazio notte personale e questo a quanto pare è anche il segreto della longevità della loro unione. La scelta di non dormire insieme sarebbe legata principalmente al fatto che Maria si addormenta molto presto mentre Costanzo preferisce restare sveglio fino a notte fonda.
Maurizio Costanzo: “Maria è la donna con cui morire”
Recentemente intervistati da Fabio Fazio a Che tempo che fa Maurizio Costanzo e Maria de Filippi hanno parlato del loro rapporto. In particolare il giornalista ha voluto sottolineare quanto tiene a Maria e di aver capito che è la donna giusta con cui morire:
“È impossibile. Pensa che stiamo insieme da 27 anni. Dissi che volevo trovare la donna con la quale morire. L’ho trovata“. La risposta diretta della conduttrice di Uomini e Donne sorprende: “Questa cosa la dice da quando l’ho conosciuto, porta bene”.