Totti e Ilary, il triangolo si riscalda, a Roma-Atalanta spunta Noemi

Nonostante siano state smentite le voci di una crisi tra i due, all’Olimpico non è passata inosservata la presenza della ragazza

Gatta ci cova? Come spesso sta accadendo nelle ultime settimana l’ex capitano e bandiera della Roma Francesco Totti, anche questa volta, è andato allo stadio per vedere la sua ex squadra affrontare l’Atalanta di Gasperini e a Dagospia non è sfuggito che nello stesso posto, a poca distanza, si trovava anche Noemi, la donna finita al centro del gossip giorni fa, quando si parlava di una presunta crisi nel matrimonio dell’ex capitano della squadra giallorossa e Ilary Blasi è spuntato il nome di questa giovane donna.

Due tifosi
Francesco Totti e Damiano dei Maneskin insieme all’Olimpico per assistere alla gara di campionato tra Roma e Genoa (screenshot-ywitter notizie.com)

Per Noemi, la donna che starebbe in mezzo a Totti e Ilary, la vita è cambiata improvvisamente dopo essere finita sotto i riflettori e ancora una volta che è tornata allo stadio per tifare Roma torna anche il gossip a circondarla. “Stadio Olimpico: in tribuna Totti con il figlio. A 60 metri Noemi con le sue amiche…“, ha scritto Dagospia.

LEGGI ANCHE>>Ma quale flirt clandestino, dietro la crisi Totti-Ilary c’è un altro motivo

C’è da dire che Totti e la moglie hanno smentito le voci su una crisi con un video finito sui social e le stories da un noto ristorante romano con la famiglia al completo. La presenza di Noemi allo stadio, però, non è passata inosservata. E non potrebbe essere altrimenti.

Gestione cookie