Francesco Totti e Ilary Blasi hanno smentito la crisi. Ma quando l’ex capitano è all’Olimpico, c’è sempre Noemi…
I rumors sulla fine della storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi hanno fatto chiacchierare per qualche giorno e poi, come un fuoco, si sono spenti. Secondo alcuni che hanno lanciato il chiacchiericcio, tra l’ex capitano della Roma e la bella Ilary la storia d’amore sarebbe finita. La causa? Noemi Bocchi, che sarebbe stata l’amante prima e la compagna poi di Totti. Le voci si sono susseguite insistentemente per qualche giorno, mandando in frantumi i sogni dei fan che da sempre vedono nella coppia una delle più belle storie d’amore di oggi.
Ma erano solo parole! A smentire la crisi ci hanno pensato Ilary e Francesco che, attraverso delle Instagram stories, hanno rassicurato i fan. Il campione ha ufficialmente smentito la crisi matrimoniale con Ilary Blasi dopo gli insistenti rumors sulla separazione che mettevano al centro la bella Noemi.
Leggi anche: Inzaghi, ma cosa dici? Il lapsus del tecnico nerazzurro è virale
Peccato che le voci sono ricominciate, e anche abbastanza in fretta, dopo che Totti è tornato allo stadio insieme al figlio Christian e, sugli spalti, è spuntata Noemi Bocchi. La giovane, studentessa di Giurisprudenza, era presente sugli spalti dell’Olimpico contro l’Inter ed è tornata con l’Atalanta, proprio quando c’era Francesco Totti ad entrambe le gare. Il modus operandi rimane lo stesso: Noemi è in tribuna, abbastanza lontano da Francesco Totti e il figlio Christian ma neanche poi così tanto, visti i rumors.
Leggi anche: DIRETTA Guerra Ucraina, concordato cessate il fuoco: 9-21 di oggi
La presenza della ragazza all’Olimpico tutte le volte che c’è anche Totti, tra l’altro poco distante da lui, sembra aver riacceso i rumors. Che ci fa Noemi Bocchi, sugli spalti, dietro Francesco? E perché, nonostante le voci sulla loro storia, va a sedersi proprio lì? E come mai la ragazza non ha mai proferito parola? Insomma, Roma Atalanta sembra aver confermato ai più che non si trattava solo di voci ma che i pettegolezzi erano tutti fondati e che la smentita, in realtà, sia stato solo un modo per prendere tempo…