Gf Vip, Alex Belli senza freni: il regalo inaspettato per Adriana Volpe

A pochi giorni dalla fine della sesta edizione del GFVIP Alex Belli non ha nessuna intenzione di spegnere i riflettori sul personaggio che si è creato in questi mesi. A volte criticato, ma anche molto seguito Belli è riuscito nell’ultima puntata andata in onda del reality a ritagliarsi ancora una volta un momento tutto suo. Di ritorno da una vacanza a Sharm el-Sheikh, che ha palesemente pubblicizzato sui social, Belli ha portato alle due opinioniste e al conduttore un regalo.

Belli-Volpe-notizie

GF Vip, Alex Belli: “Adriana ne ha bisogno”

Sonia Bruganelli in questi mesi è stata sicuramente meno severa di Adriana Volpe in merito alla situazione, per molti definibile pittoresca, che ha coinvolto l’ex attore di Cento Vetrine. La Volpe, che conosce molto le dinamiche del reality, ha più volte attaccato Alex che non ha mancato di difendersi anche in modo accentuato. Alla moglie di Paolo Bonolis l’ex gieffino ha regalato la rosa del deserto, souvenir tipico egiziano mentre con la Volpe è andato decisamente oltre omaggiandola con una “pietra” molto particolare dalla forma fallica che a quanto pare dovrebbe portare dell’energia.

“Ti ho portato una pietra direttamente dal deserto. È una pietra energetica, so che ne hai tanto bisogno e fanne tesoro”. Ha dichiarato ironico l’attore convinto di essere simpatico. Imbarazzata la Bruganelli ha lasciato lo studio mentre Signorini si è detto sorpreso e allo stesso tempo attratto dall’oggetto incriminato: “Tu mi hai chiesto cosa sogno… E chi lo molla più questo. Solo una matta come me”. Un momento decisamente goliardico che ha posto ancora una volta Belli al centro dell’attenzione mediatica, visto che sui social l’accaduto è stato vivacemente commentato.

Alex Belli e Volpe: regalo fallico

Sonia Bruganelli: “Ancora opinionista? Solo se…”

Il ruolo di Sonia Bruganelli come opinionista ha suscitato più di un attenzione. La moglie di Bonolis conosce le dinamiche della tv ma da dietro le quinte e mettersi in primo piano per lei non è stato facile anche se è sempre stata se stessa.

La Bruganelli ha recentemente dichiarato che accetterebbe di nuovo il ruolo di opinionista ma solo ad una condizione: “Per quanto mi riguarda, non so se mi corteggeranno o meno, ma io ho un altro lavoro. A me è piaciuta l’esperienza e così come è stata la considero irripetibile. A meno che…Potrei pensare di fare l’opinionista da sola con Alfonso visto che con lui mi sono trovata molto bene. Io e lui soltanto però.

Gestione cookie