Tra le protagoniste più discusse dell’edizione in corso del GF Vip Katia Ricciarelli ha lasciato la casa di Cinecittà dopo più di 5 mesi di residenza. La soprano ha parlato della sua esperienza di gieffina al magazine Chi a cui ha rilasciato un’interessante intervista. La Ricciarelli è convinta di essere uscita per scelta e non per volontà del pubblico, la cantante non nega di essere arrivata al limite di sopportazione e di aver resistito a lungo in un contesto non facile.
GF Vip, Katia Ricciarelli commenta la sua eliminazione: “Ho deciso di uscire…”
“Per questo ho deciso di uscire. Dopo cinque mesi e mezzo non avevo più tempo. E il gioco si stava incattivendo, ho preferito tornare “a riveder le stelle” ha dichiarato l’ex moglie di Pippo Baudo convinta di aver convinto il pubblico ad esaudire il suo desiderio di abbandonare la casa. Katia ha anche riferito che ad averla delusa di più è stata Manila con cui all’inizio ha creato un rapporto molto sincero e leale, poi qualcosa è cambiato e non sono riuscite a chiarirsi:
“Chi mi ha più deluso? Manila, perché avremmo dovuto chiarirci da persone adulte.” La soprano non spende parole buone neanche per Miriana che a suo avviso non le ha portato rispetto. Intervistata dal magazine di Alfonso Signorini anche Nathaly Caldonazzo, uscita dalla casa solo da qualche giorno. Come gieffina la Caldonazzo ha dato filo da torcere a molti dei suoi coinquilini.
Nathaly Caldonazzo: “Ecco chi mi ha deluso di più…”
Entrata nella casa del GFVIP6 in corsa Nathaly Caldonazzo non è stata accolta dagli inquilini veterani come meritava. Ha pagato anche il dazio di essere stata sincera e di aver rivelato verità scomode. Tuttavia la showgirl non nega che alcune persone con cui inizialmente ha legato l’hanno delusa profondamente: “Mi hanno deluso umanamente Alessandro, Sophie, Lulù, Jessica e Barù. Mi hanno accusata di essermi avvicinata a Katia e Soleil, ma ero stata isolata da loro.”
Ha poi puntato il dito contro Alex Belli che non ha approvato la sua amicizia con Delia, e ha ribadito che non si aspettava certe parole da parte di Sophie: “E mi sono sentita tradita da Sophie, che mi ha dato della razzista senza motivo, nonostante l’avessi sempre trattata bene”. La Ricciarelli e Nathaly si sono confrontate fuori dal realty e si sono rivalutate reciprocamente, dispiaciute di non essersi capite nella casa di Cinecittà.