Stress test ad opera de Le Iene per Cecilia Rodriguez che nei giorni ha minacciato di abbandonare Instagram a causa di haters insistenti. La sorella di Belen ha riferito ai fans di essere stanca delle continue richieste che le vengono fatte sul rapporto con Moser. I due, negli ultimi tempi sono apparsi sui social separati, inoltre l’ex ciclista ha pubblicizzato alcuni eventi e viaggi fatti senza la fidanzata. Il che ha insinuato nei followers l’idea che i due stessero vivendo una crisi, cosa smentita categoricamente da Cecilia.
Cecilia Rodriguez: “Non è che il mio Instagram deve essere soltanto lui”
La giovane Rodriguez infatti sostiene di avere una sua identità professionale anche lontano da Moser e che una coppia sceglie di ritagliarsi degli spazi personali senza per questo subire un distacco. Decisamente infastidita Cecilia dopo aver minacciato di lasciare Instagram oggi ha attuato la sua intenzione, non prima di ribadire la sua chiara posizione: “Non è che il mio Instagram deve essere soltanto lui”. Un momento decisamente cult esaltato anche dall’intervento de Le Iene che complici la sorella, attuale co-conduttrice e lo stesso Moser, sono riusciti a mettere in crisi Checu.
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez stanno insieme dal 2017, si sono conosciuti all’interno della casa del GF Vip e da quel momento il loro amore è stato un crescendo. Nonostante un apparente crisi avvenuta circa due anni fa, i due sono oggi una coppia affiatata che ha molto progetti da realizzare. I due convivono a Milano e stanno ponendo le basi per un futuro più stabile: mettere su famiglia è un desiderio che hanno entrambi, anche se per avere un figlio stanno aspettando il momento giusto.
Moser risponde alla provocazione di Cecilia: la dubbia storia Instagram
Dubbia e incerta la risposta di Ignazio Moser alla scelta di Cecilia Rodriguez di lasciare Instagram, anche se provvisoriamente. L’ex ciclista ha pubblicato una storia dove su uno sfondo scuro appaiono tre puntini. Cosa vuol dire Moser? Il commento è rivolto alla fidanzata?
Certo che il messaggio è poco chiaro e probabilmente è diretto a dissociarsi alle reazione eccessive di Cecilia che negli ultimi tempi poco tollera di essere considerata solo in coppia con Moser.