PSG, lite Neymar-Donnarumma? Brasiliano pubblica chat Whatsapp FOTO

Paris Saint Germain, nelle ultime ore si sono intensificate le voci su una possibile rissa che sarebbe avvenuta tra Neymar e Donnarumma negli spogliatoi del ‘Bernabeu’. A metterci una pietra sopra ci ha pensato direttamente il fuoriclasse brasiliano pubblicando una chat Whatsapp con l’estremo difensore – FOTO

PSG, lite Neymar-Donnarumma? Ci pensa il brasiliano a smentire
PSG, Neymar pubblica conversazione Whatsapp con Donnarumma

La partita di ieri era resterà come una delle più belle che siano mai state giocate nella storia della Champions League. Il Real Madrid, con un piede e mezzo fuori, riesce a ribaltare completamente il risultato ed approda ai quarti di finale della massima competizione europea. Tutto questo grazie a Karim Benzema che, con una straordinaria tripletta, ha permesso alla sua squadra di avere la meglio sui parigini. PSG eliminato già agli ottavi di finale.

LEGGI ANCHE >>> PSG, salgono i nervi nel post-gara: due calciatori vengono alle mani

Un risultato che non è stato per nulla digerito dal presidente del club che si è scagliato contro gli arbitri ed anche con un membro dello staff madrileno (si parla addirittura di minacce di morte). Nella mattina, però, erano vociferate anche delle voci di una presunta lite che sarebbe avvenuta all’interno degli spogliatoi tra il brasiliano Neymar e Gianluigi Donnarumma.

PSG, ma quale rissa Neymar-Donnarumma: brasiliano smentisce così – FOTO

Secondo alcuni media locali e non solo pare che i due siano venuti anche alle mani e che solamente l’intervento dei compagni di squadra abbia evitato il peggio. Negli ultimi minuti è arrivata la versione ufficiale da parte del brasiliano che ha deciso di pubblicare un pezzo della conversazione Whatsapp avvenuta proprio con l’estremo difensore e postandola sui suoi canali social.

LEGGI ANCHE >>>“Colpa sua”: per i tifosi un calciatore del Psg è l’artefice del fallimento

Ebbene non c’è stata alcuna rissa né altro, ma solamente tanta delusione e dispiacere (non potrebbe essere altrimenti) per aver mancato un grande obiettivo, ovvero quello della vittoria finale della massima competizione europea. “Non c’è stato nessuno scontro. Sei ancora giovane e vincerai tanto“. Queste sono state le parole scritte dall’attaccante verso il portiere campione d’Europa.

 

Gestione cookie