Vito Coppola e Arisa ritorno di fiamma? Le affermazioni del ballerino

Protagonisti dell’ultima edizione di Ballando con le stelle Vito Coppola e Arisa hanno instaurato un rapporto professionale e anche privato decisamente molto speciale. Impegno, talento e anche tanta passione hanno caratterizzato molte delle loro esibizioni che sono state apprezzate dagli addetti ai lavori e non solo. I due non hanno nascosto di aver trovato un’affinità particolare anche lontano dalla pista da ballo, un flirt che ufficialmente è finito poco dopo aver archiviato l’esperienza nel talent di Milly Carlucci.

Arisa-e-Vito-Coppola notizie

Vito Coppola: “Arisa? Ma siamo qualcosa di più che amici”

La stessa Arisa, le scorse settimane, ha reso noto sui social che la relazione con Vito Coppola è terminata, è stata intensa e sincera ma proseguire nel rapporto non è stato possibile: “Gli voglio bene. Mi sento ancora molto legata a lui ma passerà come passa l’influenza. L’amore romantico è solo una parte dell’amore che abbiamo da dare”. Queste le parole della cantante condivise sui social quando ha annunciato l’addio dall’aitante ballerino. Oggi le cose sembrano essere cambiate. I due continuano a dichiararsi solo amici, ma molto affini a tal punto che condividono anche le stesse storie su Instagram.

Intervistato da Novella 2000 Vito Coppola ha provato a chiarire quale tipo di relazione ha con la cantante: “Non siamo solo amici, ma qualcosa di più. Siamo molto complici e abbiamo un doppio rapporto: personale, che è fortissimo e ci lega molto. Ci sentiamo tutti i giorni, poi litighiamo, facciamo pace. Come due persone che si conoscono da una vita. C’è quella confidenza che supera ogni imbarazzo”. Sembra che inoltre che Arisa e Coppola si facciano visita di continuo quando si trovano l’uno nella città dell’altra.

Arisa-e-Vito-Coppola

Arisa e gli amori tormentati

Cantante eclettica e versatile Arisa è oltre i compromessi del mondo dello spettacolo. Dopo aver partecipato come coach ad Amici ha abbandonato il ruolo per partecipare e vincere la sfida di Ballando con le stelle dove ha incontrato Vito Coppola.

Nel passato sentimentale dell’artista c’è un altro amore importante, Andrea di Carlo manger e autore tv. Un amore non facile per Arisa, ma a quanto pare travolgente e passionale tanto che i due parlavano da mesi di matrimonio. Poi la relazione è finita e l’ex coach di Amici si è trovata coinvolta in un rapporto oggi non definibile con Coppola.

Gestione cookie