Stefano De Martino, ecco chi è veramente l’ex ballerino: le dichiarazioni di un vip noto

Ex allievo di Amici, dove ha saputo far emergere il suo talento di ballerino, oggi Stefano de Martino è un personaggio tv molto apprezzato. Molto spesso la reputazione di artista è stata preceduta dai rumors sulla sua vita privata: il gossip sulla storia con Belen ha creato un pregiudizio professionale nei suoi confronti. A rivelare com’è veramente Stefano de Martino dietro le quinte ci ha pensato Biagio Izzo, suo partner in Made in sud e oggi a Stasera tutto è possibile.

Stefano-De-Martino-notizie

Biagio Izzo: “Stefano de Martino è un ragazzo meraviglioso”

In un’intervista rilasciata a Vero Izzo ha riconosciuto che Stefano viene preceduto da una fama di pettegolezzi che non gli fanno giustizia. Rumors che hanno creato intorno a lui dei pregiudizi. Il comico non nega che inizialmente non aveva del giovane conduttore un opinione positiva: “All’inizio si era creato un filone antipatico attorno a lui, questa etichetta di marito di Belen Rodriguez che era un po’ un pregiudizio. Invece è un ragazzo meraviglioso, che si mette sempre in discussione, che chiede aiuto e te lo riconosce, cosa assai rara”.

Insieme a Francesco Paolantoni, Biagio Izzo considera Stefano di Martino non solo una brava persona ma addirittura uno di famiglia. Merita il successo e di crescere professionalmente perchè è anche una persona umile pronta ad imparare. Izzo ha anche aggiunto che il rapporto con Stefano va al di là del lavoro: lontano dagli studi tv trascorrono molto tempo insieme, uniti anche dalla passione calcistica partenopea: “Commentiamo, mangiamo un pollo allo spiedo, passiamo una bella serata e se il Napoli vince…è ancora più bello”.

Stefano de Martino fonte Instagram

Stefano De Martino, Biagio Izzo e Paolantoni: amici speciali

Oggi Stefano de Martino, Biagio Izzo e Paolantoni sono amici davvero speciali. La scorsa Estate hanno realizzato un divertente spettacolo teatrale che si è rivelato un successo sin dalle prime date. Per De Martino è stata un nuova prova, ma soprattutto un altro passo verso una crescita professionale in cui crede molto.

Attualmente i tre amici sono impegnati in Stasera Tutto è possibile ma a quanto pare sono prossimi a tornare in teatro: le nuove date del loro spettacolo sono in cantiere e questa volta il Covid non limiterà la capienza dei teatri.

Gestione cookie