Il Cantante Mascherato continua ad attirare l’attenzione del pubblico, il l talent game show condotto da Milly Carlucci coinvolge vivacemente i telespettatori e la giuria in studio. Nella puntata andata in onda ieri sono stati rivelati i nomi di altri due vip nascosti sotto le maschere: Vladimir Luxuria e Riccardo Fogli hanno reso nota la loro partecipazione stupendo tutti.
Il Cantante Mascherato, Arisa è partita per Pechino
Assente inaspettata Arisa, che non ha presieduto il suo ruolo nella giuria ed è stata sostituita da Iva Zanicchi. La cantante è volata a Pechino per cantare alla Cerimonia di passaggio di testimone delle Olimpiadi Invernali dalla Cina, all’Italia. L’appuntamento con i prossimi giochi avverrà come da programma a Milano e Cortina d’Ampezzo. La Zanicchi è stata chiamata per la seconda volta a fare la giurata de Il Cantante Mascherato, le scorse settimane ha sostituito Facchinetti risultato positivo al Covid.
Iva Zanicchi si è rivelata una giurata perfetta: ironica, vivace e coinvolgente e non ha fatto sentire l’assenza di Arisa. I suoi sospetti su chi si cela sotto le maschere sono stati condivisi dal pubblico e per alcuni versi ostacolati dagli altri giurati. Tuttavia Iva Zanicchi ha superato la prova e si è guadagnata la stima di Milly Carlucci e dei telespettatori. La quarta puntata de Il Cantante Mascherato non è stata priva di colpi di scena che hanno suscitato sui social qualche critica di troppo.
Vladimir Luxuria è Pesciolino: “E’ tutto programmato”
L’eliminazione di Vladimir Luxuria da Il Cantante Mascherato per alcuni utenti social è stata programmata a tavolino. E’ noto che l’ex parlamentare è stata nominata opinionista ufficiale della prossima edizione de L’Isola dei Famosi che debutterà fra qualche giorno. Di conseguenza i due impegni tv non sarebbero stati compatibili. “Palesemente mandata via per l’Isola” ha scritto un utente sui social. “Buffonata, una grande presa in giro” ha aggiunto un altro.
Per alcuni Luxuria avrebbe tenuto alcuni comportamenti per farsi riconoscere anche se non in modo palese. Alla fine del suo percorso Vladimir ha detto di essersi divertita molto e che indossare una maschera l’ha fatta esprimere in modo spontaneo. Tuttavia l’ex parlamentare ci tiene a sottolineare che nella vita non ama nascondersi e Pesciolino è l’unica maschera che ha indossato.