Forlì, un autobus contenente una cinquantina di ucraini che era partito dall’Ucraina in direzione Italia si è ribaltato. Sul posto anche i vigili del fuoco: purtroppo ci sono vittime
La notizia è di pochissimi minuti fa: una tragedia nella tragedia. Il tutto è accaduto in Italia, precisamente sull’autostrada A14 in direzione Sud all’altezza di Forlì. Vittima un autobus contenente una cinquantina di ucraini che erano scappati dalla guerra.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Guerra Ucraina, media Kiev: “Esplosioni a Leopoli e Kherson”
Secondo quanto riporta il sito ‘TgCom24‘ pare che il mezzo si sia ribaltato per cause ancora da accertare. Sul posto si sono immediatamente precipitati i vigili del fuoco che ha annunciato la morte di una persona. Molte di loro sono rimaste ferite e portate all’ospedale più vicino.
Forlì, autobus ucraina si ribalta: un morto e diversi feriti
Non arrivano altri aggiornamenti riguardo questo bruttissimo episodio che è avvenuto all’altezza di Forlì. Solo un tweet da parte dei vigili del fuoco, direttamente dal loro account ufficiale, che ha confermato l’incidente:
🔴 Dalle 6.30 intervento al km. 101 della A14, corsia Sud, per il ribaltamento di un bus con a bordo circa 50 persone, tutte di nazionalità #ucraina. Operazioni delle squadre #vigilidelfuoco in atto [#13marzo 7:10]
— Vigili del Fuoco (@emergenzavvf) March 13, 2022
LEGGI ANCHE >>>Ucraina, 94 violinisti da tutto il mondo si uniscono per la pace
*ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO*