Vergognoso episodio che è accaduto a Verona dove i supporters dell’Hellas, alla vigilia della sfida di campionato contro il Napoli, hanno esposto uno striscione contro i partenopei con chiari riferimenti alla guerra. Indignazione da parte del web che si è scatenato
Bruttissimo episodio a Verona con protagonisti, in negativo, i supporters dell’Hellas. Alla viglia della gara di campionato contro il Napoli, i tifosi scaligeri hanno esposto uno striscione contro i napoletani con chiari riferimenti alla guerra. Un gesto che è stato subito condannato dal web. Indignazione da parte dei tifosi campani e non solo per quello che è accaduto.
LEGGI ANCHE >>> PSG, tifosi insoddisfatti: Al-Khelaifi nel mirino, richiesta inevitabile
Assolutamente un gesto da condannare, soprattutto per quello che si sta verificando in Ucraina dove la Russia sta continuando ad invadere e ad attaccare alcune città importanti del paese orientale. Sui social network l’immagine è diventata immediatamente virale. Tantissimi, non potrebbe essere altrimenti, i commenti in negativo per quello che gira in rete. Un episodio che, almeno per il momento, il club non ha commentato.
Vergogna a Verona, striscione contro la città di Napoli con riferimenti alla guerra – FOTO
Vergogna a Verona, striscione contro la città di Napoli con chiari riferimenti alla guerra pic.twitter.com/zSP6GmBPhM
— Ref Ref (@RefRef62623343) March 13, 2022
Di che cosa stiamo parlando? Ci sono le bandiere della Russia e dell’Ucraina e poi una serie di numeri che rappresentano le coordinate della città di Napoli, quasi un invito a colpire la città mentre nel paese orientale si combatte e sta morendo moltissima gente. Come riportato in precedenza sono tanti i commenti di utenti che non hanno assolutamente accettato questo spregevole gesto.
LEGGI ANCHE >>> “Colpa sua”: per i tifosi un calciatore del Psg è l’artefice del fallimento
“La mamma dei cretini è sempre incinta“, “Menomale che si sta parlando di pace ed invece spuntano questi striscioni“, “Meritiamo l’estinzione” ed altri commenti negativi.
Cari di @DAZN_IT avreste dovuto mostrarlo quello striscione.
Non basta non mostrarlo e dissociarvi.
Non basta dire “condanniamo”.Lo deve sapere tutto il mondo che la CURVA SUD DI VERONA HA ESORTATO LA RUSSIA A BOMBARDARE NAPOLI SCRIVENDO LE COORDINATE GEOGRAFICHE.
Che schifo.
— Matteo Sorrentino (@MatteoSorren) March 13, 2022
Che vergogna Verona, dopo lo striscione di ieri sera, pure i boo razzisti, ma tanto nessuno farà nulla come sempre. #VeronaNapoli
— Leåo 17 (@rleao17) March 13, 2022