Condizioni disperate per il due volte Hall of Famer della WWE a seguito di un intervento all’anca non riuscito. L’amico Kevin Nash ha annunciato che presto la famiglia staccherà la spina e lo lascerà morire
Notizia tremenda per tutti gli amanti del mondo del wrestling. Scott Hall, conosciuto anche con il nome d’arte di Razor Ramon, è in condizioni disperate. L’indiscrezione era rimbalzata dagli Stati Uniti nelle ultime ore, in cui si parlava di un ricovero e un intubamento forzati a seguito di un intervento all’anca mal riuscito. A confermare il tutto ci ha pensato successivamente il grande amico Kevin Nash con un devastante messaggio sui social network: “Scott è attaccato alle macchine che lo tengono in vita. Una volta che la sua famiglia sarà sul posto, interromperanno i macchinari“.
Parole che lasciano poco spazio a interpretazioni, cui si aggiunge poi il dolore dello stesso Nash: “Perderò l’unica persona su questo pianeta con cui ho trascorso la mia vita più di chiunque altro. Il mio cuore è spezzato e sono così fottutamente triste. Amo Scott con tutto il mio cuore, ma ora devo preparare la mia vita senza di lui nel presente“.
LEGGI ANCHE QUESTO: La Festa della Donna in WWE, da Ronda Rousey a Stephanie McMahon
Scott Hall in bilico tra la vita e la morte

Il 63enne del Maryland ha subito tre attacchi cardiaci nelle ultime ore, servirebbe un miracolo per superare questo momento così delicato. Scott Hall è stato uno dei wrestling più amati di sempre, uno che ha cambiato il modo di intendere questo sport-entertainment, rivoluzionando tra gli anni Ottanta e Novanta il concetto di “heel”, (cioè colui che deve interpretare il ruolo del cattivo sul ring), facendolo per la prima volta apparire come “cool” agli occhi del pubblico. Si è esibito in WCW e in WWE, entrando a far parte per due volte nella Hall of Fame della World Wrestling Entertainment, prima da Razor Ramon nel 2014, poi da membro del nWo (che formava insieme a Hulk Hogan e Kevin Nash) nel 2020.