Isola dei Famosi 2022: tutti i naufraghi di Ilary Blasi

Debutta il prossimo 21 Marzo L’Isola dei Famosi 2022, il reality raccoglierà il testimone dal Grande Fratello Vip augurandosi di ripetere lo stesso successo. Dopo mesi di dubbi e incertezze e qualche polemica sono stati finalmente resi noti i nomi dei 22 naufraghi pronti a partire per l’Honduras. Com’è noto già da tempo la conduzione del popolare reality è stata affidata a Ilary Blasi che ha scelto come inviato Alvin.

Ilary-Blasi-notizie

Isola dei Famosi 2022, ecco i nomi dei 22 naufraghi

Opinionisti presenti in studio Vladimir Luxuria, reduce dalla recente eliminazione da Il Cantante Mascherato, e Nicola Savino che per la prima volta veste il ruolo di opinionista. Ufficiosamente è stato anche reso noto che i naufraghi saranno divisi in coppie e single e svolgeranno funzioni diverse che i telespettatori scopriranno durante la messa in onda del programma. Le coppie scelte sono 6, tutte note e dalle personalità ben accentuate, ma vediamo chi sono: Jeremias Rodriguez e Gustavo Rodriguez, Guendalina Tavassi ed Edoardo Tavassi, Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni, Clemente Russo e Laura Maddaloni, Lory Del Santo e Marco Cucolo, Silvano Michetti e Nick Luciani (I Cugini di Campagna).

Tra i single sono emersi anche nomi inaspettati come quello di Nicolas Vaporidis, incerta la sua presenza fino all’ultimo momento. Gli altri single che hanno accettato la sfida de L’Isola dei Famosi sono: Antonio Zequila, Blind, Estefania Bernal, Floriana Secondi, Ilona Staller, Jovana Djordjevic, Marco Melandri, Roberta Morise, Roger Balduino.

Isola de Famosi- tv sorrisi e canzoni instagram

Isola dei Famosi 2022, chi è stato escluso

Nel cast ufficiale reso noto da TV Sorrisi e Canzoni che come da prassi ha dedicato a L’Isola dei Famosi la copertina della settimana non ci sono Ilaria Galassi, ex ragazza di Non è la Rai la cui presenza era stata data per certa, la fidanzata di Marcell Jacobs Nicole Daza e la showgirl Matilde Brandi.

Ilary Blasi è pronta a tornare in tv dopo essere stata protagonista del gossip a causa di una presunta crisi matrimoniale. La conduttrice deve fare centro e portare L’Isola dei Famosi al successo, soprattutto perchè nell’ultimo anno ha fatto flop con Star in the Star e Eurogames, condotto insieme a Alvin.

Gestione cookie