Pretelli e Mara Venier, guerra social: fine dell’idillio?

In Rai Pierpaolo Petrelli si è fatto amare sin da subito grazie alla sua simpatia contagiosa. Dopo il successo di Tale e quale show l’ex velino è stato più volte ospite di Mara Venier con cui ha creato un rapporto speciale. Ospite della puntata di Verissimo dello scorso weekend Pierpaolo ha parlato dei suoi progetti di vita privata, del suo ruolo di padre e anche dei progetti professionali. Chiacchierando con Silvia Toffanin l’ex gieffino ha fatto una battuta su Domenica in, affermando di essere stato il “botulino” del programma.

Petrelli e Venier notizie

Pierpaolo Petrelli: “Era solo una battuta scherzosa…”

Un’affermazione che poco è piaciuta a Mara Venier che a Petrelli ha concesso un ampio spazio nel suo programma. La conduttrice veneta ha definito Pierpaolo un “porello”: questo il messaggio condiviso sui social da zia Mara. Petrelli non ha risposto nell’immediato alla Venier, ha evitato di polemizzare sui social ma poi ha spiegato con un tweet le sue parole. Pierpaolo si è detto grato a Carlo Conti e Mara Venier, persone che gli hanno dato la possibilità di esprimersi in tv. Ha poi aggiunto che le sue parole era scherzose e non irriverenti:

“Era una battuta scherzosa, non c’era intenzione di offendere nessuno. Se fosse una battuta venuta male mi scuso, ma ho sempre detto giocosamente di essere il botulino della Rai. Battuta già fatta anche ad una intervista di Tv Talk! Sarò sempre grato a Carlo e a Mara”.

Pretelli e Mara Venier. Domenica in tv

Pierpaolo Petrelli e Mara Venier pace fatta?

Le scuse pubbliche di Pierpaolo Petrelli sono giunte immediatamente a Mara Venier che ha saputo cogliere la sincerità nelle parole dell’ex velino. La conduttrice veneta ha tranquillizzato Petrelli rispondendo al suo tweet: “Ok, tranquillo Pierpaolo, tutto chiaro… ci vediamo presto”.

Dopo aver presenziato per alcune settimane nel salotto di Domenica in Pierpaolo Petrelli non è più stato invitato. Secondo alcuni rumors la sua presenza nello show domenicale riportato al successo da Mara Venier da qualche anno non è stata gradita al pubblico. Secondo Dagospia Pretelli sarebbe stato liquidato da Domenica in per un problema di share: oggi volta che appariva in video i dati ascolto calavano. Verità o solo rumors?

Gestione cookie