Gigi D’Agostino, il dramma della malattia: “Un dolore costante…”

DJ di fama internazionale Gigi D’Agostino ha ottenuto il successo tra gli anni Novanta e i primi anni Duemila. L’artista, oggi anche produttore, qualche mese fa ha rivelato su Instagram di essere affetto da una grave malattia che lo sta debilitando e che gli procura dei dolori insopportabili. I fans di Gigi Dag si sono virtualmente raccolti intorno all’artista e hanno fatto di tutto per non farlo sentire solo. D’Agostino ha più volte ammesso di ricevere tanto affetto e questo gli fa molto piacere.

gigi-dagostino-notizie

Gigi D’Agostino: “Le mie condizioni purtroppo non sono migliorate però…”

Gigi D’Agostino oggi continua a stare male, la sua malattia non sembra regredire e nonostante il dj provi a rassicurare i fans mostrandosi determinato a guarire la patologia continua a procurargli dei dolori. In occasione dei 20 anni dalla nascita di Casa Dag l’artista ha colloquiato con i fans ricordando quanto affetto ha sempre messo nel forum: “Oggi questa Casa compie 20 anni stavo pensando molto intensamente a tutto quello che abbiamo creato insieme”. I fans hanno chiesto a Gigi D’Agostino come si sentiva, purtroppo la risposta del dj non è stata entusiasmante:

Le mie condizioni purtroppo non sono migliorate però sono contento perché  non ci sono stati peggioramenti… Voglio pensare che sia un buon segno. Certo la sofferenza consuma ed è terribile quasi adeguarsi alle urla e i pianti di dolore.” Ha poi concluso: “Ma il mio pensiero, anche nei momenti più bui, è rivolto al giorno che inizierò a sentire le prime tracce di sollievo. Voglio credere che andrà così”.

Gigi D’Agostino Instagram

Gigi D’Agostino: “L’amore fa tantissimo”

Felice di poter confrontarsi, anche se solo via social con i fans, Gigi D’Agostino si è mostrato ottimista. Il dj continua a pensare a quando guarirà e sentirà qualche segnale di sollievo, nel frattempo si dedica a se stesso riconoscendo quanto amore sta ricevendo dai fans.

Un amore che gli fa bene e lo stimola a lottare e andare avanti guardando il futuro senza perdere la speranza di guarire: “Non potete immaginare nemmeno quanto mi aiutate… L’amore fa tantissimo”Il mito della musica disco ha molti followers dalla sua parte, tanti i colleghi e gli artisti che gli vogliono bene e che gli augurano di guarire al più presto.

Gestione cookie