Formula 1, la notizia di Hamilton spiazza i fan: “Ho deciso di cambiare”

Lewis Hamilton decide di fare un grande cambiamento nella sua vita. Il sette volte campione del mondo di Formula 1, direttamente dagli Emirati Arabi Uniti per l’Expo di Dubai, ha fatto il grande annuncio che nessuno si aspettava

Hamilton spiazza tutti e decide di cambiare il cognome
Lewis Hamiltin (Foto LaPresse)

Una notizia che già sta circolando da qualche ore, ma adesso è arrivata anche la conferma. Una conferma che arriva direttamente dal pilota che vediamo in foto, Lewis Hamilton. L’inglese ha deciso di cambiare il nome. Non del tutto, però.

Visto che a quello del padre, aggiungerà anche quello della madre, Carmen Larbalestier. Una notizia che arriva a pochissimi giorni dall’inizio del Mondiale di Formula 1 del 2022. A quanto pare questo cambio avverrà molto presto. Come riportato in precedenza lo ha annunciato direttamente all’Expo di Dubai.

LEGGI ANCHE >>>Formula 1, a volte ritornano: nuovo ruolo per Flavio Briatore

Queste sono alcune delle sue parole in merito a questa decisione: “Non ho mai capito perché, quando la gente si sposa, la donna debba perdere il cognome. Ed è per questo motivo che voglio il cognome di mia madre in futuro vicino a quello di Hamilton“. Un cambio che non avverrà tra molto come ha confermato lo stesso 37, ma molto presto.

Formula 1, Hamilton cambia cognome

Hamilton spiazza tutti e decide di cambiare il cognome
Lewis Hamiltin (Foto LaPresse)

Per chi non lo sapesse i genitori del pilota hanno divorziato quando Lewis aveva solamente 12 anni. Poi un commento sul Mondiale che sta per iniziare: “Non vedo l’ora. Il mio sogno? Inseguire l’ottavo titolo. Anche se lo stesso ci ha tenuto a ribadire che la sua scuderia non è la favorita numero uno per la prima gara che si disputerà sul circuito di Bahrein.

LEGGI ANCHE >>> Guerra Ucraina, anche la Formula 1 prende posizione: la decisione ufficiale

A breve ci sarà una riunione con i vertici alti della Mercedes per cercare di capire quali soluzioni bisogna applicare affinché si possa tornare nuovamente alla vittoria”. Per quanto riguarda la vittoria finale non ha alcun dubbio: “Siamo la squadra migliore. L’Alfa Romeo sembrava veloce, come lo stesso Bottas. Anche la Red Bull sembra la più veloce al momento, ma occhio anche alla Ferrari“.

 

Gestione cookie