“Accordo totale”: un altro big lascia la Serie A, tifosi increduli

Secondo molti tabloid un big della Serie A avrebbe già l’accordo per lasciare la Serie A: mancano le firme ma l’affare sembra definito.

Il mercato non dorme mai, e l’ennesima notizia data per sicura, con tanto di riferimenti, titoloni e dettagli, scuote la Serie A. Dalla Spagna affermano con certezza che un big del campionato ha già scelto la prossima destinazione, e lo avrebbe anche confermato ai club interessati.

serie a accordo kessié milan barcellona
La Serie A sta per perdere un altro big, ci sarebbe l’accordo (LaPresse)

Ci sono anche i dettagli, proprio in una fase di incertezza in cui le prossime giornate saranno decisive per l’assegnazione dello scudetto. Ecco perché la notizia lanciata e ribattuta da diversi autorevoli quotidiani, rischia di trasformarsi in qualcosa di più di un accordo che da tempo le parti cercavano.

Leggi anche: Immobile entra nella storia e trascina la Lazio al quinto posto

La stretta di mano ci sarebbe già stata, e sarebbe stata fissata anche la data in cui il calciatore passerà definitivamente in Liga Spagnola, chiudendo una lunga esperienza italiana. 

La Serie A perde un altro big: accordo trovato fra Kessié e il Barcellona

Frank Kessiè
Frank Kessiè (LaPresse)

Sport.es svela che Frank Kessiè ha l’accordo totale con il Barcellona. Mancherebbe solo la firma ma l’ok definitivo sarebbe già stato raggiunto nella giornata di ieri, con tanto di cifre già pronte su un contratto faraonico. Il media spagnolo giura che l’affare è già chiuso e le firme sono solo un dettaglio.

Non ci sarebbero infatti ulteriori intoppi dopo mesi di trattative fra l’entourage del calciatore e i catalani, decisi a regalarlo a Xavi dopo una richiesta esplicita di avere muscoli e dinamismo in mediana. Dal primo luglio l’ivoriano diventerà quindi blaugrana, e i tifosi del Milan hanno reagito male. 

Bufera social immediata nei confronti del centrocampista, idolo negli anni bui. I sostenitori rossoneri sono infatti già scottati dagli addii eccellenti, sempre a parametro 0, di Donnarumma e Calahanoglu. L’ennesimo tradimento sembra un po’ troppo, ma la linea di Maldini è chiara, e ora solo la firma chiuderà una telenovela che in Spagna giurano sia già arrivata all’epilogo.

 

Gestione cookie