L’attrice e cantante appena uscita dalla casa si confessa e racconta tanti aneddoti: “Il peggiore? Alex Belli senza dubbio, furbo e stratega”
Bella esperienza, ma da non rifare più. L’attrice, cantante e imprenditrice Nathaly Caldonazzo, parla appena uscita dalla casa del Grande Fratello, una trasmissione che le ha dato tanto, ed è lei stessa ad ammetterlo a Notizie.com ai microfoni di Enrico Camelio. “Se mi manca la casa? diciamo un po’ e un po’ – dice Nathaly -, li sei un po’ isolato, non hai cellulare, non hai multe o conti, non hai pensieri, insomma. Ho fatto il terzo reality, ma questo è stato più tosto sono perché rimasta più a lungo, mentre sull’isola dovevi essere fisicamente più pronto diciamo che sono rimasta come un gatto in tangenziale, Temptation Island sono rimasta cornuta dopo una settimana“.
La Caldonazzo è una delle poche ad aver fatto tre reality, quasi un record, ma lei ne parla con grande umiltà e semplicità. Non è una che vuole attirare l’attenzione, solo fare il suo lavoro: “L’Isola è più difficile, devi essere fisicamente attrezzato, non la potrei fare più, ma è stata una bellissima esperienza, Temptation lo rifarei ma con un altro soggetto, diciamo che è stato un po’ traumatizzante, ero sicura di quel partner, ma mi ha aperto gli occhi. Al GF non sono entrata con l’intento di fare strategia, ma ho avuto un bel rapporto, legando con Antonio (Medugno), con Miriana, delle amicizie che mi hanno dato emozioni“. Ma non si tira certo indietro quando deve parlare di chi è stato “cattivo”: “Il peggiore è Alex si doveva vendicare di quello che avevo detto, lui è entrato e ha voluto fare terra bruciata intorno a me, a tutti diceva che io manipolavo tutti, ha fatto un bel lavoro fino a isolarmi, furbo. Un altro tapiro diciamo così, lo darei anche a Barù che si è rivelato un po’ stratega e poco amichevole“.
“Il rapporto con Antonio? E’ una bellissima amicizia tra uomo e donna”
Sul Grande Fratello poco da dire: “E’ un gioco di strategia anche se c’è una parte umana che è importante. Devo essere sincera, non so se Alex Belli ha fatto una specie di lavaggio del cervello. Cellulare e bagno? Il cellulare è zero è la cosa bella di quella casa di non avere contatti, mentre sul bagno pensavo peggio, le docce le fai sotto diciotto telecamere e un bel costume da bagno, ma direi tutto abbastanza normale“. E poi si va con il rapporto che tanto ha fatto discutere, quello con Antonio Medugno. “Allora premettiamo – spiega la Caldonazzo – che non riuscirei mai a stare con uno più giovane, c’è stato un incontro tra due anime che va al di là di tutto. Sono sincera, è una vera amicizia tra uomo e donna e, anche se il filo può essere sottile, a me va bene così, mi fido e sto bene con lui“.
La Caldonazzo non nasconde nulla e dice tutto, anche su se stessa e sul suo rapporto con la casa: “Non ce l’avrei fatta, devi crearti il tuo mondo, non potrei mai stare sei mesi lì dentro e ammiro chi ci è riuscito. I reality non leva e non mette, a me sinceramente credo mi abbia dato un valore aggiunto, anche se la mia vita prosegue grazie a dio, ho le mie cose, la mostra, il teatro e anche la canzone “L’Amore che viene” interpretata con Andrea Chissi, un pezzo molto struggente che sono convinta piacerà, a me piace tanto“. E ancora sulla casa: “Non so se viene snobbato da attrici di teatro o meno, per me è stato un passaggio per farmi conoscere nel bene e nel male. Giucas Casella? Si, mi ha chiesto scusa tante volte anche se poi ogni volta mi rifaceva qualcosa, però fa ridere va preso per quello che è. Aver visto mia figlia è stato il regalo più bello, anche la mia mamma, mentre invece il mio ex compagno gli autori se lo potevano risparmiare”