Programma vincente del primo pomeriggio di Canale 5, Uomini e Donne è da anni un format consolidato che ha reso a Maria de Filippi il titolo di regina della tv. Il dating show deve il suo successo all’iconica conduttrice che sa parlare di sentimenti in modo spontaneo e naturale ma anche ai suoi opinionisti che animano il parterre quotidiano in modo a volte eccessivamente vivace. Tina Cipollari è insieme a Gianni Sperti un volto affermato di Uomini e Donne e la stessa Maria de Filippi non potrebbe farne a meno.
Uomini e Donne, Maria de Filippi: “Dai, ma possibile che voi fate salotto?!”
In particolare gli scontri quotidiani tra Gemma Galgani e Tina Cipollari sono ormai un rito nel parterre del trono over di Uomini e Donne e anche se in alcuni casi l’opinionista esagera Maria placa gli animi ma mai con eccessiva insistenza. Non a caso la pazienza e la comprensione sono tra le doti più note della moglie di Maurizio Costanzo anche se in alcuni casi anche lei può perdere la pazienza. Ma cosa è successo in queste ore a Uomini e Donne a tal punto da far arrabbiare Maria de Filippi?
A far reagire in modo spropositato la conduttrice Tina e Gianni che non hanno prestato attenzione al racconto che Maria stava facendo di Biagio Di Maro. I due non solo si sono comportati come se niente stesse accadendo davanti a loro ma hanno ignorato anche le parole della conduttrice che ad un certo punto non ha potuto far altro che rimproverarli: “Dai, ma possibile che voi fate salotto?!”
Maria de Filippi perde la pazienza con Gianni e Tina
Ripresi pubblicamente da Maria de Filippi Gianni e Tina non hanno nascosto il loro imbarazzo. L’ex ballerino ha anche provato a far notare che è la Cipollari che lo invita a distrarsi: una situazione che ha messo a dura prova la pazienza di Maria stanca di alcuni atteggiamenti poco rispettosi dei suoi colleghi.
“Cioè io devo fare il suo segretario” ha risposto Gianni, mentre Tina ha provato a fare la vaga accettando di buon grado il rimprovero del tutto giustificato della padrona di casa.