Il noto giornalista, scrittore e opinionista di fede bianconera ha parlato dell’eliminazione dalla Champions League per mano del Villarreal e della Superlega a Notizie.com: “Il risultato del campo è quello, punto e basta”
C’è molta delusione tra i tifosi e gli addetti ai lavori di fede bianconera dopo l’eliminazione della Juventus dalla Champions League per mano del Villarreal. Si tratta della terza volta consecutiva che la Vecchia Signora è costretta ad abbandonare la competizione regina in Europa agli ottavi di finale, per giunta contro avversari sulla carta sfavoriti in partenza.
Un incubo che ha lasciato l’amaro in bocca al noto giornalista juventino Giampiero Mughini, che ha risposto così contattato in esclusiva da Notizie.com: “Non c’è molto da dire. Il risultato in campo è stato quello, punto e basta. Speriamo nel futuro“.
Il nuovo progetto Superlega
Su Dagospia Mughini aveva approfondito i motivi della sua amarezza, rammaricandosi in particolare per quella traversa colpita da Vlahovic: “Un disastro bianconero in una partita giocata in casa e che valeva parecchi milioni di euro è impressionante, 0-3 contro un Villarreal che non è fra le squadre somme del pianeta”. E ancora: “Se quella giocata mirabile di Vlahovic a scaraventare in porta una palla che gli era venuta da un traversone basso da sinistra non avesse sbattuto contro la traversa a portiere battuto… Solo che nello sport (ma anche nella vita) il ‘se’ non esiste. Esistono i fatti bell’e compiuti“. Toccando brevemente l’argomento Superlega con Notizie.com, poi, ha preferito evitare di entrare troppo nel dettaglio: “Non capisco bene la nuova formula. Per come era stata espressa all’inizio era facile dire che non andava bene. Adesso l’hanno un po’ modificata ma non la conosco a sufficienza per poterne parlare“.