Oggi Federico Fashion Style ha conquistato il video, è un personaggio tv a tutti gli effetti anche se ancora segue personalmente tutti i suoi saloni. Dietro le quinte del successo del più noto degli hairstyle c’è sicuramente la compagna Letizia Porcu, al suo fianco da anni. La donna che non ama apparire anche se è molto attiva sui social, è felice per i traguardi raggiunti da Federico che in questi anni si è impegnato molto.
Letizia Porcu: “Per Federico sarà un’avventura fantastica”
Ospite di Trends&Celebrities, trasmissione di Rtl 102.5 News condotta da Francesco Fredella e Giovanni Antonacci Letizia ha parlato di Federico, del suo nuovo ruolo di opinionista a La pupa e il secchione e di quanto ancora oggi sono importanti per lui i suoi saloni: “Questa de ‘La Pupa e il Secchione’ è per lui un’avventura fantastica. Mentre a ‘Ballando con le Stelle’ è uscita fuori la parte umana di Federico, qui esce tutto il suo personaggio al 100%, la parte sua più criticona…”
Letizia e Federico sono genitori della piccola Sophie Maelle, bambina che entrambi adorano. L’influencer ha anche commentato la recente vittoria di Jessica Selassiè al GFVIP6: “Lei a me non piace tanto, sono sincera. Pensavo vincesse sua sorella Lulù, anche per il percorso che ha fatto. Mi sarebbe piaciuto molto di più…”. Certo è che la vittoria di Jessica non era attesa, e ha sorpreso gli addetti ai lavori e non solo.
Letizia Porcu: “Un mese fa sono stata operata al seno”
Rilassata e felice di parlare di Federico Fashion Style Letizia Porcu si è lasciata andare anche a confidenze inaspettate. L’influencer ha reso noto di essersi operata al seno solo un mese fa, una notizia che ha evitato di approfondire ma che ha stupito gli ascoltatori.
“Sono stata operata un mese fa al seno”. In un recente post condiviso sui social Letizia ha parlato proprio della forza delle donne e della loro determinazione a reagire: “Le donne forti sono come uragani. Diventano indomabili, quasi irraggiungibili. Non si fermano davanti a nulla. Sono discrete , amano . Hanno sguardi sicuri e il cuore pieno di lividi. Sorridono e ingoiano lacrime. Loro, sono le donne che fanno la differenza.”