Totti-Friedkin, l’incontro che fa sognare i tifosi della Roma – VIDEO

I tifosi della Roma osservano e sperano: l’incontro fra Totti e Friedkin è un segnale di avvicinamento? 

Una stretta di mano che può essere un segnale, forse nulla, ma di sicuro alimenta le speranze dei tifosi, in attesa di novità che potrebbero essere clamorose.

Totti friedkin
Francesco Totti, ormai presenza fissa all’Olimpico (Ansafoto)

I rumors proseguono e le immagini giunte dall’Olimpico sono un altro timido segnale che potrebbe avvicinare Francesco Totti alla società americana. Lo storico capitano era infatti nuovamente in tribuna per assiste dal vivo al match fra i giallorossi e il Vitesse. A pochi metri da lui c’era Ryan Friedkin, che lo ha riconosciuto, e poco dopo Totti si è avvicinato a stringerli la mano e scambiare cordialmente qualche parola prima del fischio d’inizio.

Accanto al figlio del presidente texano, c’era anche Tiago Pinto che ha sorriso al “Pupone”, ormai presenza fissa allo stadio per assistere ai match delle Roma sia in campionato che in coppa. Segnali di avvicinamento?

Totti-Friedkin: i tifosi sognano

totti friedkin
La stretta di mano fra Totti e Friedkin (screenshoot twitter planetaRoma)

Difficile dire quale potrebbe essere il futuro di Francesco Totti. Di sicuro l’ex storico capitano, amatissimo dai tifosi, è ormai una presenza fissa, e sono lontani i tempi in cui la sua assenza era il segnale chiaro di una distanza presa dalla società. La musica è cambiata, e i segnali di vicinanza, le strette di mano e le chiacchierate seppur brevi con la proprietà texana sono segnali interessanti.

Qualcosa bolle in pentola? Difficile dirlo, ma il clima è disteso. Non ci sono infatti conferme di possibili dialoghi avviati fra Totti e il club, ma i tifosi sognano e hanno già espresso la loro posizione. Un suo ingresso, anzi un ritorno alla Roma, sarebbe una notizia clamorosa, che di sicuro andrebbe a rafforzare il progetto di una società che ha l’obiettivo di crescere e investire.

Gestione cookie