Cristina Chiabotto mamma bis: ecco chi è il bellissimo compagno

A soli dieci mesi dalla nascita di Luce Maria Cristina Chiabotto è di nuovo in dolce attesa. A rivelare la notizia il magazine Diva e Donna, certo dello scoop. L’ex Miss Italia è felice di fare la mamma e di aver messo da parte, almeno per il momento la sua carriera in tv, per dedicarsi alla famiglia. Felice dell’arrivo di un secondo figlio anche il marito di Cristina, l’imprenditore e manager Marco Roscio.

Cristina-Chiabotto-notizie

Cristina Chiabotto incinta per la seconda volta

I due sono una coppia affiatata e molto innamorata e hanno scelto di mettere su famiglia in breve tempo. Entrambi tifosi della Juventus si sono conosciuti per caso allo stadio, tra loro è stato subito amore tanto che nel 2019 sono convolati a nozze e lo scorso anno è nata la loro prima figlia. Un affetto sincero che cresce giorno dopo giorno e che ha fatto fare delle scelte alla Chiabotto davvero inaspettate. La showgirl è stata infatti legata a Fabio Fulco, conosciuto sul set di Ballando con le stelle, per circa 10 anni ma i due non sono riusciti a dare una svolta al loro rapporto.

L’attore ha in più occasioni chiesto a Cristina di mettere su famiglia ma l’ex Miss Italia è sempre apparsa molto frenata, causa anche i tanti impegni di lavoro. Poi c’è stata la crisi e l’addio e entrambi nel giro di pochi mesi hanno trovato un nuovo amore. Oggi anche Fulco è papà ed è molto innamorato della giovane compagna. I due non si rimpiangono affatto e sono molto appagati dalle scelte fatte. La seconda gravidanza di Cristina giunge come un fulmine al ciel sereno ma conferma come la showgirl, per il momento, preferisce dedicarsi alla famiglia.

Cristina Chiabotto e Marco Roscio Instagram

Marco Roscio, chi è il marito di Cristina Chiabotto

35 anni, piemontese Marco Roscio è un’intraprendente imprenditore. Laureato in Economia Aziendale oggi ricopre un ruolo di responsabilità nella Cartiera Giocosa SPA e ha fatto il suo tirocinio post università niente meno che nella prestigiosa società sportiva della Juventus.

Molto attivo sui social dove condivide soprattutto momenti della sua vita privata, Marco non fa parte del mondo dello spettacolo. E’ una persona molto riservata e oltre al calcio adora giocare a golf.

Gestione cookie