Attraverso una serie di storie pubblicate sui social Fedez ha rivelato ai suoi tantissimi fans di avere un problema di salute. Le dichiarazioni del rapper non hanno lasciato indifferenti e hanno provocato una serie di messaggi di solidarietà e incoraggiamento. Il cantante ha spiegato di aver scoperto di avere una particolare patologia, e di dover affrontare una percorso impegnativo.
Fedez: “Dovrò fare un percorso importante”
Fedez non è entrato nei dettagli ma ha rassicurato tutti affermando che il malessere è stato trovato tempestivamente e può essere curato: “Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, il che comporta un percorso importante che dovrò fare”. Il rapper ha poi aggiunto che in questo momento desidera solo stringersi alla sua famiglia e ai tanti affetti: “…non ora, non in questo momento in cui mi sento di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli e che mi sentirò di raccontare in futuro”.
Il cantante ha precisato che raccontare cosa gli sta accadendo è molto importante, soprattutto spera di essere di aiuto a chi sta vivendo un momento simile al suo e non ha la fortuna di essere sostenuto da chi gli vuole bene: “Se questo mio racconto riesce a dare confronto anche solo a una persona, che magari non ha la fortuna di essere circondata di affetti come me con la mia famiglia, mi fa pensare che questa parentesi della mia vita ha una sua utilità, cosa che non si riesce a dare.”
Commosso Fedez ha rivelato: “In questi anni è come se avessi avuto una specie di album dei ricordi condiviso, e solo ora mi rendo conto dell’importanza di aver strappato un sorriso a qualcuno che magari stava affrontando un momento difficile”. L’artista ha affermato che è pronto per combattere e fronteggiare tutto ciò che lo aspetta perchè sa di non essere solo: “Ma sono pronto per affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato. E ringrazio mia moglie per essermi stata vicina in questi giorni.”
Fedez: “Spero di potervi dare aggiornamenti positivi”
Alla fine Fedez ha promesso di aggiornare i followers sugli sviluppi della situazione e spera di dare al più presto notizie positive. Al fianco del rapper anche sui social la moglie Chiara Ferragni che ha pubblicato un post dove rivela tutto il suo appoggio al compagno:
“L’amore della mia vita, Fedez, in questi giorni ha bisogno di supporto extra. Ti amiamo più che mai amore mio, e presto starai bene, sempre circondato dall’affetto di tutta la tua famiglia, amici e persone che ti amano tanto.”