Inter, altra occasione fallita per Inzaghi: i social non hanno pietà

Inter, ennesima occasione fallita per la squadra allenata da Simone Inzaghi: contro la Fiorentina arriva solamente un pareggio che fa comodo solamente ai viola. Dopo questo risultato anche gli utenti del web hanno voluto dare la loro opinione sul manager piacentino

Inter, Inzaghi nel mirino delle critiche
Simone Inzaghi (Foto LaPresse)

Doveva essere la partita del definitivo riscatto, ma alla fine si è rivelata come una delle tante per l’Inter in questo periodo. Ovvero l’ennesimo pareggio ed altrettanto match-point fallito dai nerazzurri per quanto riguarda lo scudetto. Contro la Fiorentina termina 1-1. Non tanto per il risultato, visto che gli ospiti non hanno assolutamente demeritano ed hanno ottenuto un prezioso punto che fa alzare notevolmente il morale della squadra, ma alcune cose non sono per nulla piaciute ai tifosi della squadra campione d’Italia.

Come avete ben potuto intuire dal titolo nel mirino delle critiche ci è finito, ancora una volta, l’allenatore Simone Inzaghi. I cambi effettuati, solamente a pochi minuti dalla fine, non sono stati né digeriti e allo stesso tempo nemmeno capiti dagli stessi che continuano a chiedere spiegazioni. Esempio? Perché sostituire Dzeko e Lautaro con due mezze punte come Correa e Sanchez? Perché inserire una ipotetica terza punta solamente nei minuti di recupero? Le offese nei suoi confronti di certo non terminano qui.

Inter, i social non perdonano Inzaghi: bordata di critiche

Inter, Inzaghi nel mirino delle critiche
Simone Inzaghi (Foto LaPresse)

Nel frattempo spuntano anche i primi hashtag “#InzaghiOut” segno del fatto che, nonostante sia al suo primo anno ed ha messo in bacheca il primo trofeo stagionale (Supercoppa Italiana), i sostenitori ne hanno già abbastanza di lui. Queste sono alcune delle critiche che ha ricevuto:

Gestione cookie