Ucraina, direttamente da Kiev arriva la FOTO che può essere considerata il vero e proprio simbolo di questo conflitto che si sta verificando da ventisei giorni. L’immagine, in pochissimi minuti, ha già fatto il giro del web
Ventiseiesimo giorno di conflitto in Ucraina. I russi non hanno alcuna intenzione di fare un passo indietro. Anzi, avanzano sempre di più verso la capitale: il vero obiettivo è quello di arrivare a Kiev. I militari ed i civili del posto stanno combattendo, fino alla fine, per proteggere il proprio paese. Gli attacchi ed i bombardamenti, purtroppo, procedono. Così come anche il numero delle vittime che, ogni giorno che passa, si alza sempre di più.
Sempre dal paese orientale, però, arriva una immagina che può essere considerata il vero e proprio simbolo di questa guerra. Protagonista la mamma e la sua piccola nata solamente da un mese. Tutto si farebbe per i propri figli, anche a dare la propria vita. L’immagine che sta spopolando sul web sta commuovendo tantissimo gli utenti di internet che si sono immediatamente emozionati.
Ucraina, mamma protegge sua figlia dalle bombe a Kiev – FOTO
Arriva la foto simbolo direttamente dall’Ucraina: Kiev, una mamma che protegge la propria piccola, nata da solo un mese, dalle bombe. Fa vedere all’obiettivo della camera solamente la sua testolina, mentre vicino a lei c’è il suo papà. Immagine che sta facendo il giro del web pic.twitter.com/pVIuLOc4Jo
— Ref Ref (@RefRef62623343) March 21, 2022
Ci troviamo proprio a Kiev dove una famiglia è riuscita a sopravvivere ad un attacco aereo russo che sganciava bombe dall’alto. Questa foto che vedete è stata pubblicata, per prima, dall’ospedale Ohmatdit Children’s. Inutile dire che nel giro di pochissimi minuti l’immagine ha fatto il giro del web. Si possono notare la mamma (Olga), il papà (Dmytro) e la loro piccola.
Quest’ultima viene allattata proprio dalla donna nella foto. Durante l’attacco i genitori sono rimasti feriti, la piccola invece (fortunatamente) solamente illesa. A salvarla è stata proprio la mamma che le ha fatto da scudo con il suo corpo.